Ci dirigiamo verso la sala visite,ho un'ansia incredibile..
Il comandante mi apre la porta e mi fa segno di entrare....intravedo i miei genitori,ecco qua avranno cambiato idea?
Giulia: Ciao mamma!
Ovviamente non saluto mio padre dopo tutto ciò che mi ha detto...mia mamma mi sta guardando la pancia grossa con uno sguardo stranissimo....
Mamma: Giulia devi abortire io e tuo padre non siamo d'accordo che tu partorisci a questa età e soprattutto che nasca una bambina che appartiene al tuo ragazzo schifoso!
Giulia: Ma che cazzo stai dicendo? Io non mi faccio comandare da voi, ho 17 anni sono matura e so quello che faccio...questo mi dovevate dire?
Papà: Se tu non fai ciò che ti ha detto tua mamma, a noi non ci rivedrai più e dato che tra 1 mese e mezzo devi uscire,oltretutto grazie a noi che abbiamo parlato con l'avvocato, non ti presentare a casa...
Giulia: VAFFANCULOOO! urlo così forte e me ne esco....
Comandante: Tutto apposto?
Giulia: Certo andiamocene da qua,se dovesse arrivarmi un'altra visita da loro non me lo dite proprio perché non mi presenterò...
ORE 13:30;
Ciro: Amo tutto bene? Perché non mangi?
Giulia: I miei genitori sono venuti a trovarmi e non li voglio rivedere mai più...
Ciro: Perché che è succies?
Giulia: Non sono d'accordo che sto con te e che partorirò...tra 1 mese e mezzo devo uscire e io non ci torno a casa.!
Ciro: Te ne vai a casa mia!
Andrea: Giuliè puoi venire da me!
Ciro: Un po' sta con te e un po' con mio padre e mio fratello!
Giulia: Va bene ragazzi,ma mi so difendere da sola!
Viola: Posso accomodarmi?
Giulia: Ci sono tanti tavoli,perché proprio qua? Vattene!
Ciro: Comm si bell quando ti fai la gelosona!
Giulia: Mai come te,e gli tiro una gomitata e nel mentre lui mi accarezza la pancia...
Andrea: Maró dovrebbe nascere tra nu poc?
Giulia: Tra tre mesi di regola!
Mentre parlo con Andrea, sento la mano di Ciro abbassarsi in mezzo alle mie gambe, scende con le mani e comincia a toccarmi sopra la mutandina...
Giulia: Ahh...mi scappa un gemito di piacere...
Andrea: Crè?
Giulia: No niente mi ha tirato un calcio!
Ciro continua sempre di più a toccarmi lentamente per paura di far male al bimbo,anche se non c'entra nulla il bambino, e io sto sudando dal piacere allora decido di alzarmi e vado in bagno!
Subito dopo Ciro mi segue ci baciamo appassionatamente e si abbassa per darmi un bacino alla pancia e poi si abbassa ancora di più cominciando a leccare e succhiare le mie parti intime....
Ciro: T piac?
Giulia: Sii...rispondo con affanno....gli prendo la testa e lo alzo per baciarlo...
Ciro: Ti amo!
Giulia: Anche io ti amo!
Ciro: Nisciun adda tocca a figlm e a te,siete le persone chiù importanti ra vita mij!
Giulia: Ti amiamo Ciro!
ORE 22:30;
Ho passato un pomeriggio con Ciro nella sua cella a giocare a carte, abbiamo una passione in comune,poi ho cenato e adesso sono nel mio letto che leggo un libro...
Nadiza: Giuliettaaa!
Giulia: Dimmi amore!
Nadiza: Andrea mi ha fatto un regalo!
Giulia: Oddio cosa ti ha regalato?
Nadiza: Una collana con il mio nome!
Giulia: Che bello, ti sta riempendo di regali ahaha!
Nadiza: Si e sono felicissima di essere tornata con lui,tutto grazie a te e ai tuoi consigli!
Giulia: Siete bellissimi insieme!
Nadiza: Buonanotte!
Mi da un bacio sulla guancia e mi accarezza la pancia e ritorna nella sua cella....
Provo a dormire ma ad un certo punto sento un dolore alla pancia fortissimo...
Comincio a urlare,Nadiza corre verso la mia cella...
Giulia: Devo andare in ospedale, corri!
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 2
Teen FictionContinuo del primo libro(Un amore impossibile)andate a leggere il primo sennò con capite nulla❤️