molto probabilmente non hai idea di come sto vivendo questi giorni.
sto diventando isterica e ancora più paranoica, mi sento chiusa e ho bisogno di sfogarmi, di fumare, di sfogarmi fumando.
a volte penso a te.
penso a te e me, quando eravamo insieme e passavamo quasi tutti i giorni tenendoci per la mano e guardandoci negli occhi.
ma in realtà ti penso sempre e non "a volte".
e nel momento in cui mi torni in mente ci resti per tutta la giornata, forse anche nei miei sogni, quelli che non riesco a ricordare.
mi manchi sai? mi manchi proprio tanto.
mi manca ogni tuo sguardo, di quando mi facevi innamorare ogni volta ancora di più e di quando uscivamo e non sapevamo dove andare e finivamo in quel parchetto, sedute dove capitava a raccontarci ogni cosa del nostro passato e dei nostri sogni futuri. mi manca passare da casa tua, prendere quel pullman delle 19:17 per venirti a trovare per poi tornare a piedi a casa perché, per stare anche quei due minuti in più con te, perdevo ogni volta il pullman ed ero costretta a camminare per arrivare a casa, al buio, ma non mi importava, perché tu per me eri più importante di tutto il resto.
mi manca baciarti, abbracciarti forte, mi manca il tuo odore, il profumo dei tuoi capelli e i tuoi occhi verdi così grandi da potermi perderci dentro ogni volta.
mi manca ogni cosa di te.
vorrei poter tornare indietro e cercare di renderci più forti e meno fragili. vorrei poterti regalare tutto il mondo per poterti vedere felice e vederti sorridere, perché il tuo sorriso è magnifico.
voglio anche che tu sappia che io ti amo ancora e ti amerò per sempre cazzo.
ti amo.
-marga