Capitolo 23

74 7 18
                                    

Finn

6:30 am

Suonò la mia sveglia,cercai di alzarmi per chiuderla,ma,sentii un peso sopra di me e realizzai poco dopo che la figura sopra il mio petto fosse Jack.Per fortuna quell'inutile aggeggio si spense nei secondi successivi.
Purtroppo,il minore si svegliò.
"Da quanto mi stai fissando?" mi chiese ridacchiando,io arrossii e mi aggiunsi alla sua dolce risata.
"Buongiorno anche a te eh!" scherzai.
"Dai,scherzavo Finn" disse alzandosi.
"Hey,hey fermo,dove pensi di andare che sei nudo?" lo fermai ridendo.
"Oh giusto" sghignazzò.

"Vieni qui nano" lo presi per il braccio e lo trascinai a me,facendolo stendere di nuovo sul mio petto.

"Finnie..."
"Mhmh"
"Perché hai messo la sveglia alle 6:30 se da oggi iniziano le vacanze?"
"Perché oggi è il mio compleanno quindi volevo alzarmi presto per vedere l'alba insieme a te"
"Allora alziamoci su"
"Tieni,mettiti questa felpa"

"Amore...ma questa felpa è enorme"
"Eh piccolo non è colpa mia se sei un nanetto in confronto a me-vabbè,andiamo?"
"Si"

Lo presi in braccio e lo portai nel giardino del retro,dove c'era un gazebo.
"Finnie,ti sei messo il mio anello..."
"Mhmh,come mi sta?" chiesi facendo un gesto teatrale facendolo notare maggiormente,lui ridacchiò e disse "Benissimo".

"Stasera vengono Wy,Jae e Soph qui,a te va bene?"
"Certo,perché me lo chiedi?"
"Mi dispiace non festeggiare con loro,perché fino all'anno scorso l'ho sempre festeggiato,appunto,con loro.
Ma quest'anno...beh quest'anno preferirei una cena con te"
"Allora,invitali a pranzo,oppure andiamo a mangiare al mc,non so"
"Ci sto,li chiamo dopo,adesso staranno sicuramente dormendo"

Ora tipo immaginatevi una di quelle scritte di spongebob "meanwhile"

Wyatt

Sveglia del cazzo,perché Jaeden non l'ha disattivata?
"Wyatt,Wyatt svegliati"
"Jae Jae altri due minuti,o forse altri due ore ti prego" protestai nascondendo la faccia sotto il cuscino.
"Dobbiamo fare il regalo a Finn,oggi è il suo compleanno,e,se non andiamo ora al centro commerciale,poi sarà pieno di gente che fa all'ultimo i regali di Natale,quindi alzati e non rompere le palle"
"Ma non puoi andare solo tu?"
"No,e se ti dicessi che poi ci fermiamo a mangiare un gelato?"
"Okay,mi arrendo,mi hai convinto"

"Olaf..."
"Si?"
"Me lo dai un bacino?"
Io ridacchiai e mi porsi per baciarlo.


Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Ciau mie piccole raneee ❤️🐸
Ammettetelo,vi erano mancati questi capitoli dolci interrotti da me vero?
Anyway,ho scritto un capitolo corto perché oggi farò un doppio aggiornamento,credo.
In caso,aggiornerò domani.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Ve amo❤️

Amo Finn❤️🐸

♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora