Capitolo 19

96 13 47
                                    

Ciau
Prima di iniziare volevo avvisarvi che sono ritornata dopo un mese forse #1 nel castit
Eh nulla sclero...
Volevo anche ringraziarvi perchè è solo grazie a voi se raggiungo queste posizioni bellissime nelle classifiche.
Ora vi lascio al capitolo,spero vi piaccia♡︎
Byee

Jack
"ME LI SO ASCIUGARE ANCHE DA SOLO EH..." mi lamentai perchè Finn mi stava asciugando i capelli "ZITTO BIMBO" disse con un sorriso idiota stampato sulle labbra.
Io lo lasciai fare,rimasi impassibile,fin quando lui si avvicinò al mio zigomo,cercando il mio viso.
Mi girai leggermente e gli stampai un bacio sull'angolo della bocca.

"Jack che pizza vuoi?" mi chiese Finn ormai arrivato in cucina "Bho" "Davvero molto d'aiuto" ridacchiò e io lo seguii a ruota.
"Prendine una mergherita per me" mi decisi,lui le ordinò e dopo una mezz'ora abbondante arrivarono e le mangiammo tranquillamente guardando "FRIENDS" .
"Vieni più vicino" disse il corvino,obbedii poggiando delicatamente il capo sulla sua spalla.
Lui mi avvicinò un po' di più e fece spostare le mie gambe fra le sue,con un gesto piuttosto inaspettato cominció a lasciare dei piccoli e umidi baci sotto la mia mascella provocandomi un brivido che si fece strada per tutta la schiena e che proseguí anche sul viso lasciando su quest'ultimo un lieve rossore,visibile al ragazzo che non perse occasione per canzonarmi...
Ma,con mia sorpresa non lo fece.
"Sai piccolo,quando ti bacio sul collo o in qualsiasi parte che non siano le tue labbra,arrossisci.
E non ho la minima idea del perché tu lo faccia,o forse è una reazione che non puoi controllare,ma voglio semplicemente dirti che non hai motivo di imbarazzo con me,se non vuoi che faccia una cosa basta dirlo,non voglio certo metterti pressione,disagio o cose simili.
Perciò se pensi che stia correndo troppo,che sia troppo appiccicoso e ossessionato.
Dimmelo okay?" disse,e onestamente non mi sarei mai immaginato quanta insicurezza tenesse dentro,ma posi fine ad essa fiondandomi sulle labbra di Finn che fino ad ora sembrasse aver trattenuto il fiato.
Ricambiò il bacio portando una mano sul mio fianco destro accarezzandolo dolcemente "Ti amo Finn e io per informazione di servizio arrossisco perché mi fai sentire amato,e protetto.Non so controllarmi,e questo penso tu l'abbia capito,perché è la prima volta che provo sentimenti forti e potenti per una persona.
Sono felice che quella persona sia tu Finnie"



E fu così che il castano lasciò senza parole il corvino,riempiendo di pensieri la mente di quest'ultimo.
Lo amava,si,e avrebbe fatto di tutto pur di domostrarglielo.
Avrebbe fatto di tutto pur di non perderlo...



Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Ciao mie piccole raneee🐸🐸❤️
Come state?
Io bene piú o meno.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Ve amo❤️

Amo Finn🐸🐸🐸🐸❤️

♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora