Capitolo 14

86 12 24
                                    

Jack
suona la campanella*
Finalmente è finita,sto morendo di fame,prendo i miei libri e corro a mangiare.
Esco dalla classe parlando di quanto sia noiosa storia dell'arte insieme a Soph,
"Bu!" mi spaventó una voce dietro di me facendomi cadere il libro che avevo i mano,mi giro "Finn mi hai fatto spaventare!" esclamai vedendo il mio ragazzo con un ghigno divertito in faccia per la mia reazione.
"Ti sei dimenticato che mi hai chiesto di venire a prenderti per andare a mensa inisieme?" chiese,e in effetti me lo sono proprio dimenticato.
"Emh...s-si sc-scusa Finnie" dissi intimidito.
CHE CRETINO!
Come ho fatto a dimenticare una cosa che ho chiesto io?
"Fa nulla dai,scusa per lo spavento" disse e poi mi rivolse un dolce e timido sorriso che io ricambiai.
Cercai di intrecciare le mie dita con quelle del corvino fallendo miseramente.
Arrivai nella mensa a testa bassa per evitare di incrociare lo sguardo di Finn,in genere quando cerco di prenderlo per mano non esita nemmeno un secondo e me la da.
"Tutto ok Jack?" mi chiese Jaeden,io annuii semplicemente e aumentai il passo.

Finn cercò di starmi dietro,e ci riuscì,ad un certo punto mi fermò tirandomi da un braccio costringendomi a guardarlo negli occhi,quegli occhi in cui mi perdo ogni fottuta volta.
"Jack cos'hai?" mi chiese preoccupato,aveva gli occhi lucidi,come se stesse soffocando il pianto.
"Ti prego parlami..." e gli scivoló una lacrima lungo la guancia.
Senza esitare mi fiondai tra le sue braccia,mi strinse forte quasi facendomi soffocare,ma l'unica cosa che mi può soffocare in questo momento sarebbe un suo bacio...
Senza nemmeno accorgermene stavo piangendo anche io.
Sentendomi singhiozzare Finn mi strinse più forte a lui,accarezzandomi i capelli.

Mi tranquillizzai qualche minuto dopo,poi lui mi prese il viso tra le mani ed io gli rivolsi un tiepido sorriso.
Mi guardò ancora negli occhi,dopodiché premette dolcemente le sue labbra contro le mie.
Si staccò lentamente dopo non so quanti secondi,e mi sorrise come non lo avevo mai visto fare.
Io lo abbracciai nuovamente sussurrando "ti amo..." "Ti amo Jackie,da impazzire"

"Ragazzi?" ci chiamò Sophia,"Mi dispiace tanto interrompere,ma stavo iniziando a preoccuparmi,vi state soffocando?" chiese e a Finn scappò una risatina.
"Tranquilla Soph,tutto ok" risposi ridendo a mia volta.
"Ragazzi però dobbiamo tornare da Jaeden e Wyatt sennò quelli li troviamo a limonare" disse Finn facendoci ridere di gusto "Concordo!" esclamò Sophia.
"Andiamo?" chiese il corvino al mio fianco,io annuii e mi prese per mano facendomi venire le farfalle nello stomaco...

Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Ciau mie piccole raneeee♥︎𓆏

Allora vi ringrazio ancora per le 400 visual,ma soprattutto grazie alla mia mogliah gattoubriac0 (che non taggo sennò mi si buggano pure le sedie) per aver dato il via a tutto leggendo per prima questa storia te amoooo.
SORRATEMY per gli ERRORIH

VE AMOO❤️❤️❤️

Amo Finn❤️🐸🐸🐸🐸🐸





























gattoubriac0

♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora