Wyatt
Ci vestimmo velocemente,io con una tuta a caso che rubai dall'armadio di Jae.
Quando se ne accorse mi guardò male e poi rise.
"Andiamo?" chiese,per poi sporgersi a lasciarmi un piccolo bacio sulle labbra;annuii con un sorriso ebete,facendolo sghignazzare.
Mi prese per mano e uscimmo da casa sua.
"Jae,ma tu hai qualche idea per il regalo da fare a Finn?"
"Non so,avevo in mente un vinile dei 'The Neighborhood' che ho visto l'altro giorno,secondo te?"
"Si,ci sta" risposi annuendo.
"Tu hai qualche idea Wy?"
"Mh,avevo pensato a tipo un paio di cuffie Bluetooth o come cazzo si chiamano"
"Si,ci sta" disse imitando la mia voce,rise.
"Coglione"
"Pensavo che tu amassi questo coglione" disse con gli occhi da cucciolo,facendomi ridere.
"Beh purtroppo sì" ammisi guardando in basso.
Ridacchiò,mi prese il mento con due dita costringendomi a guardarlo nei suoi bellissimi e azzurrissimi occhi in cui mi perdo ogni volta e-
mi baciò,rimasi leggermente sorpreso,poi ricambiai il bacio prendendolo per le guance,lui per i miei fianchi.Finn
Eravamo nel gazebo,su una sorta di divano-letto;Jack era accoccolato su di me,e devo dire che con quella felpa fosse davvero bellissimo.
Gli arrivava fino al ginocchio,e,sotto aveva soltanto l'intimo.
C'era un silenzio tombale,ma non uno di quelli imbarazzanti,uno di quelli che vale più di mille parole.
A riempire la stanza c'era solo il suono soffuso delle mie labbra sulla sua pelle illuminata dalla calda luce dell'alba.~
Ad un certo punto,fece irruzione Nick nel gazebo,rimanendo immobile.
"S-scusate r-ragazzi" balbettò caoticamente,e poi si catapultò fuori dalla struttura.~
Io e Jack scoppiammo a ridere,perché,alla fine,per noi erano diventati normali queste scene di tenerezza.
È come se fosse rimasto traumatizzato,probabilmente per il fatto che,anche se più grande di me,non avesse mai avuto una relazione.
"Mamma mia..." dissi tenendomi la pancia per le troppe risate.
Respirando a fatica,il moro si buttò completamente sul mio petto.
"Ahi!" mi lamentai.
"Scusa" sussurrò ridacchiando9:00 am
Sophia
Ovviamente siccome non ci facciamo MAI e dico mai,i cazzi nostri,io Wy e Jae,fecimo irruzione in casa di Finn,con l'aiuto di Nick,che sembrava alquanto assente.
Non ci faci caso.
Ci informò che fosse nel gazebo insieme a Jack.
Mi fermai non appena vidi i due accoccolati sul divano-letto.
Cercai di non urlare,e sotto gli sguardi straniti di Wyatt e Jaeden,misi una mano sulla mia bocca.
Estrassi con un movimento secco il cellulare dalla tasca del cappotto e gli scattai una foto;quel momento andava immortalato.
PERIOD.
Feci un segnale ai due che mi capirono all'istante.
Quanto adoro questi ragazzi.
"Sorpresa!!!" Gridammo contemporaneamente,facendo saltare praticamente in aria Finn e Jack.
Scoppiammo a ridere mentre Jack imprecava contro il collo di Finn,che intanto sghignazzava insieme a noi.Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Ciao mie piccole raneeee❤️
Scusate tantissimo per l'assenza,ma come ho già detto che questo non è stato uno dei migliori periodi.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Ho in serbo un sacco di sorprese per voi.
Durante le vacanze mi dedicherò molto alle storie.
Aggiornerò oggi pomeriggio,e tutti i giorni durante le vacanze.
Ciao:)Ve amo❤️
Amo Finn✨🐸🐸
STAI LEGGENDO
♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/
Fanfiction«𝑃𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑎? «𝐶𝑒𝑟𝑡𝑜» «𝑂𝑘𝑎𝑦,𝑢ℎ𝑚,𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑎𝑖 '𝑓𝑢𝑐𝑘𝑖𝑛𝑔' 𝑒̀ 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 '𝑎' 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 '𝑢'?» «𝑆𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒...