Capitolo 15

88 12 52
                                    

Finn
Dopo aver finito di mangiare presi per mano Jack e abbandonammo i ragazzi con una scusa del tipo <<ragazzi noi dobbiamo fare italiano e l'aula è più in fondo>> e ci sono cascati,il problema però è Jackie che non ha la più pallida idea di cosa io abbia intenzione di fare.
"Finn dove mi stai portandoooo?" mugolò "Che ne dici se ce ne andiamo?" proposi,
"E dove andiamo?" chiese sarcasticamente "A prendere un gelato e poi andiamo a casa tua,tanto tua mamma...beh tua mamma è tua mamma" dissi facendolo ridacchiare "Ok ok hai vinto tu" si arrese ed io sorrisi compiaciuto,lo tirai a me e lo baciai dolcemente.
"Sei rosso" gli feci notare subito dopo che mi fui staccato,lui sghignazzò imbarazzato "Certo che proprio devi farmelo notare eh?" mi chiese ridendo "Si,è solo che sei TROOOPPO carino amore mio" esclamai  baciandolo poi sul suo nasino ancora arrossato.
"Dai la smetti che mi sta andando in ebollizione il viso" si lamentò facendomi ridere.

Nel frattempo i nostri cari avventurieri...

Sophia

"Jaeden ma lo sai che ti odio" disse Wyatt ed io sospirai sapendo che il flirt tra sti due coglioni patentati dovrà finire prima o poi con un limone.
"ZITTO PUPAZZO DI NEVE CHE MI AMI" rispose Jae ed io applaudii dando ragione a quest'ultimo.
Ma è possibile che tutti miei amici siano gay?
Bho,decisi di chiamare Finn sapendo che lui e quell'altro se la sono data a gambe levate.
Dopo 5 squilli risponde.
"Heyyyy Soph..." esclamò,Jack?
vabbè stanno sempre insieme vedi pure se dovrei essere sorpresa di sentire il suo ragazzo...
biasimabile.
"Hey puffoJack sei con Finn?" chiesi sapendo comunque la risposta.
"Emh si perché?" chiese,"Ah no,sai mi annoio visto che Jae e Wy stanno flirtando da 3 ore come 2 coglioni.
Invece tu che stavi facendo insieme a Finn eh?" chiesi con tono malizioso.
"Stavamo prendendo il gelato,e Finn è andato in bagno,quindi ho risposto io...-poi sento un'altra voce,probabilmente Finn-HEYY SOPHIA" disse agitato "Tranquillo so tutto" intervenni prima di farlo sudare freddo solo per inventare una scusa.
"Oh ok,comunque scusa se ce ne siamo andati ma io mi annoiavo e volevo passare un po' di tempo con questo puffo che mi ritrovo come ragazzo" disse ed io ridacchiai all'ultima frase,"Heyyyy! Non sono un puffo!" si lamentò il più basso dall'altro capo del telefono.
"JACK BASTA CON QUESTA STORIA,sei un nano di merda" interruppi le sue lamentele,non per offenderlo perché ormai spero ci sia abituato.
"Ao ma che sei ciclata,ce l'avete tutti con me oggi" e poi mugolò qualcosa di incomprensibile.
"Vabbè ciao io ho lezione!" e riattaccai prima che potesse dire qualsiasi cosa.
"Coglioni la smettete?Dobbiamo andare a lezione!"



Finn
Sono circa le 2:05 pm ed io e Jackie siamo fuori da un po' perciò decidiamo di andare a casa sua a guardare un film(?) oppure a studiare,in tal caso dormirò da lui.
Mi arriva un messaggio da Nick:

<ℕ𝕚𝕔𝕜
Nick:Hey fratellino dove sei?Ti serve un passaggio?
Hey Nick emh sono con un mio amico,potresti accompagnarci a casa sua?se si poi ti dico io la strada
Nick:Certo,dove sei?
Emh nella piazzetta vicino casa nostra
Nick:Arrivo,solo è carino questo tuo "amico" ?
Emh abbastanza dai...
Nick:Certo...

Chiusi il telefono,"Piccolo,siccome non riesco a nascondere nulla a mio fratello,c'è qualche problema se gli dico di noi?" chiesi,perché Nick riesce sempre a tirarmi fuori la verità.
"Certo Finnie" rispose e si mise in punta di piedi per baciarmi,misi una mano sulla sua guancia e approfondii il bacio finché non sentii il clacson di una macchina,mi girai di scatto per poi rendermi conto che la macchina è di mio fratello.
Merda
Non volevo lo scoprisse così
"Hey Nick!" lo salutai cercando disperatamente di rimanere neutro.
"Hey fratellino,comunque bella coppia,ma il tuo "amico"-mimó le virgolette con le dita-dov'è?" chiese evidentemente un po' confuso.
"Emh ci sarebbero circostanze migliori per dirtelo ma,non voglio fare troppi giri di parole,Nick lui è Jack Grazer,il mio ragazzo,Jack lui è mio fratello Nick" li presentai.
"Oh e-emh piacere(?)" disse un po' intimidito il castano "Piacere Jack,mi sembri moooolto simpatico,noi due diventeremo grandi amici" disse e sorride ammiccando leggermente.
"Dai entrate che è tardi!" esclamò mio fratello.
Feci salire prima Jack e poi mi misi vicino a lui intrecciando le nostre dita.
Il più basso infine si accoccolò lievemente a me poggiando la testa sulla mia spalla chiudendo gli occhi.
"Finn,devo dire che siete davvero carini insieme,ma davvero davveeero tanto" sussurrò intuendo che probabilmente Jack si fosse addormentato.
"Emh grazie(?)" risposi non sapendo cosa dire.
"Ed è anche carino,sembra uno gnomo
(Eh eh il nostro gnomo armato di ascia) in confronto a te" disse ridacchiando seguito a ruota da me.


E rimasi lì

A guardare il ragazzo che dormiva beatamente sulla mia spalla e a pensare quanto fossi fortunato ad essere io solo suo e lui soltanto mio...








Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Sciau mie piccole rane🐸🐸❤️
Vi erano mancati questi bei momenti rovinati da me eh?
Non ho nulla da dire,sono depressa perché hanno tolto it da netflix e piango da giorni.
Sono depressa anche perché sono iniziate le riprese di stranger things 4 (si lo so che dovrei essere felice,ma non lo sono tantissimo) perché Finn dovrà baciare Millie 😔
Ma sono felice perché faranno il supercut di it e questo significa LOSERS CLUB REUNION!!
E se ci sarà il bacio reddie Finno e Jackolino si dovranno baciareeee
scleri di martina*
Still don't knowww my nameee
Ah no scusate eh che sto ascoltando "Still don't know my name" e mi partono scleri e urli a caso perché tipo sta canzone mi gasa un botto.
OH MADONNA QUANTO HO SCRITTO
A domani,o a dopo perché non so se farò un doppio aggiornamento
cosa che non faccio dal 1300*
But okkk

Ve amo❤️🐸❤️

Amo Finn🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸❤️

♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora