Ciao mie piccole raneee
ok,ammetto che mi siete mancatx più di non so cosa.
come va?che mi raccontate di bello?
non ho aggiornato questa storia come volevo quest'estate per via di ciò che è successo con jack,e non volevo creare discordia.
ci ho pensato a lungo,come potete notare,e ormai sono arrivata alla conclusione che non ha importanza ciò che è successo.
wattpad è sempre stato un posto di svago per me,dove non sembrava ci fossero problemi.
e non mi sembrava giusto lasciare questa storia in sospeso,sono maturata tantissimo scrivendola,e ormai è diventata una parte di me.
sono davvero grata di tutti i traguardi raggiunti,solo grazie a voi e,un po' in ritardo,nella lista dei buoni propositi per quest'anno,ho aggiunto che vorrei riprendere ad aggiornare.
gli unici momenti della giornata in cui mi sentivo davvero apprezzata erano quando aprivo wattpad e mi ritrovavo sommersa dalle notifiche,da commenti o da stelline.
quella che sta scrivendo dall'altra parte dello schermo non sembra più la martina di un tempo,ma posso dire certamente che l'unica cosa che è rimasta uguale in lei è il bene che vuole ad ognuno di voi.per quanto riguarda il calendario credo che sarà piuttosto irregolare,soprattutto per ora che sono piena fino al collo di bozze scritte mesi e mesi fa.
vi farò sapere nella bacheca quando avrò finito con le bozze.mi siete mancati tanto<333333333
STAI LEGGENDO
♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/
Fanfiction«𝑃𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑎? «𝐶𝑒𝑟𝑡𝑜» «𝑂𝑘𝑎𝑦,𝑢ℎ𝑚,𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑎𝑖 '𝑓𝑢𝑐𝑘𝑖𝑛𝑔' 𝑒̀ 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 '𝑎' 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 '𝑢'?» «𝑆𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒...