Capitolo 18

79 13 36
                                    

Finn

"Secondo me dovresti chiamarlo"
"Ha ragione Finn" mi diede ragione Jack.
"Lo chiamerò quando sarò a casa,comunque grazie ragazzi,ci vediamo domani a scuola" ci salutó Wyatt,"Ciao!" esclamò il mio ragazzo.
"Allora..."
"Finn dobbiamo studiare"
"Pfff okay okay..." mi arresi con una faccia da cucciolo.
"Oh andiamo non fare quella faccia,non resist-" nemmeno il tempo di finire la frase che si fiondò sulle mie labbra,io sorrisi sotto il suo tocco e lui si staccò di un millimetro.
"E ora?" chiesi con un sorriso idiota,"E ora si studia" disse con finto entusiasmo,io sbuffai e mi alzai dal suo letto per prendere il libro di geografia.

Mezz'ora dopo...
Ho finito da un pezzo di studiare ormai,sto solo aspettando Jack che sta facendo l'ultimo esercizio di matematica.
"Ragazzi,io papà e Camilla andiamo a cena fuori,non penso che voi vogliate venire perciò se volete ordinate una pizza" ci avvisò Angela "Okay mamma...ah e quando tornate,passate da una gelateria per prendere il gelato?" chiese il ragazzo vicino a me "Certo,a stasera,fate i bravi e non rompete nulla,ciao!" esclamò la donna prima di uscire dalla stanza.
"Jackie?" lo chiamai,"FINITO!MATEMATICA DI MERDA STAVOLTA HO VINTO I-emh dimmi amore" disse e io soffocai invano una risata.
"Perché ridi?Ho solo finito matematica eh..." si difese aggiungendosi alla mia risata.
"Comunque,che ne dici se stasera ordiniamo la pizza e ci guardiamo netflix?" chiesi "Ecco perché ti amo" disse ridendo.

"Mi annoiooooo" mugolai,nel mentre Jack  stava lasciando una scia di baci sul collo.
"Guardiamo una serie tv?" propose il castano "Okay"
"Tu scegli quella che dobbiamo guardarci che io vado a farmi una doccia" disse ed io annuii.

15 minuti dopo bussai alla porta del bagno,"Finn puoi entrare,mi sto asciugando i capelli" esclamò io entrai e vidi Jack con i capelli bagnati il che mi fece rimanere a bocca aperta,è bellissimo...
"Sono troppo bello vero?" chiese ridacchiando facendomi tornare alla realtà "In realtà sì..." risposi abbracciandolo da dietro e poggiando la testa sulla sua spalla,lasciai un leggero bacio sul collo del castano.
Gli presi il phon dalle mani e cominciai ad asciugargli i capelli.
"Vedi che me li so asciugare anche da solo eh..." si lamentò Jack
"Zitto bimbo" dissi con un sorriso idiota.

Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Ciau mie piccole rane 🐸❤️
GRAZIE PER LE 700+ LETTUREEE❤️❤️
Allora,mi scuso per l'assenza ma sono piena fino al midollo di compiti ed è poco il tempo che ho per scrivere,ma sto cercando di fare del mio meglio.
Finn non ha nè letto,nè visualizzato quello che gli ho scritto,come previsto*
Penso che oggi farò un doppio aggiornamento.
Anyway,sorratemy per gli errori.
Ci vediamo in un prossimo capitolo🥴

Ve amo❤️

Amo Finn❤️🐸🐸🐸🐸

♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora