Capitolo 9

126 14 21
                                    

Finn
Mi sveglio con la luce dell'alba che filtra attraverso la finestra e i ricordi della scorsa notte mi fiondano in testa,e per ricordi intendo i gemiti di Jack.
Come se mi avesse letto nel pensiero si svegliò ed un sorriso fino alle orecchie comparve sul mio volto "Buongiorno piccolo" dissi dolcemente e poi lo baciai lentamente approfondendo con la lingua.
Lui mi guardò spaesato,per poi rendersi conto della situazione visto che era sopra di me.
"Buongiorno amore" esclamò lasciandomi un veloce bacio a stampo.
Lui fece per spostarsi da quella posizione,ma io lo fermai "Sei così bello" sussurrai "Lo so!" mi disse Jack sbuffando e accoccolandosi a me,io ridacchiai.
Poi Jack alzò lo sguardo verso di me "Smettila di ridere e baciami!" mi ordinò il mio ragazzo e non me lo feci ripetere due volte misi la lingua sulla sua.
Lui si mise a cavalcioni su di me e continuò a baciarmi sempre con più foga per poi mormorare "Non mi basti mai,ti voglio sempre di più,e un "ti amo" non renderà mai quello che provo per te,sei unico amore" ed io non sapendo cosa dire lo baciai ancora,ancora e ancora,sempre con più desiderio.
"Ti amo non sai quanto,non esistono termini per definire quanto sono innamorato di te" e nonostante quelle parole,come se mi fossi liberato di un peso,lo volevo sempre di più.
Ogni parte del suo corpo era premuta sul mio,eravamo accoccolati come sempre.
Il piccolo con la testa sul mio petto e le gambe attorcigliate alla mia vita,invece io con le braccia intorno alle sue spalle giocherellando con i ricci marroni e morbidi del mio ragazzo.
"Amore,andiamo a fare colazione?" mi domandò Jack "Ma piccolo,perché rovini sempre questi momenti?" chiesi esasperato "So come rimediare allora..." mi disse con aria maliziosa e nemmeno il tempo di respirare che era sopra di me a baciarmi il collo e il petto.
Senza parole mi lasciai scappare qualche gemito,ma Jack che fino a un secondo prima mi stava facendo un succhiotto mi zittì con un bacio sulle labbra...
Dopo un po' ci vestimmo in fretta e ci recammo di sotto per fare colazione,mano nella mano ci sedemmo sulle sedie.
"Ma buongiorno ragazzi!Avete dormito bene?" domandò mia madre ammiccando "Mamma!" esclamai cercando di farla smettere il ragazzo seduto accanto a me scoppiò in una fragorosa risata facendo sorridere anche me "Signora Wolfhard lei è un mito" esclamò tra le risate Jack "Oh ti prego dammi del tu,e chiamami Mary" lo rimproverò mia mamma.
Mangiammo in fretta e trascinai Jack di sopra con me.
"Amore che c'è?" mi chiese preoccupato,io chiusi la porta alle nostre spalle e subito dopo mi misi a baciarlo.
Gli presi il viso con le mani e lui prendendo i miei polsi tra le sue mani ricambiò il bacio,poi lo abbracciai
"Piccolo non so per quale motivo,ma ora che sei...
Mio
Ho la costante paura di perderti,mi manchi ogni secondo sempre di più ed ho bisogno di tenerti stretto per sapere,per avere la certezza che tu non te ne vada.
PERCHÉ SENZA DI TE NON SONO NULLA" ed è come se ora fossimo una cosa unica,avevo bisogno di sfogarmi altrimenti non saremo mai stati
NOI
Finn e Jack
"SONO TUO,FAMMI TUO PERCHÈ NE HO BISOGNO.
HO BISOGNO DI AVERE LA CERTEZZA CHE NON STARÒ MAI SENZA TE.
PERCHÈ NOI
SIAMO NOI
TU SEI TU,TU SEI MIO
ED IO SONO TUO

QUALUNQUE COSA ACCADA NON SMETTERÒ MAI DI AMARTI
FINN " e in quelle parole ci persi la testa.

Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Ciau mie piccole rane♡︎𓆏
Scusate se ieri non ho pubblicato,come sempre rovino sti momenti
Applausi*
Comunque scusate anche per eventuali errori.

Ve amo❤️

Amo Finn🐸🐸🐸❤️

♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora