Jack
Sono le 2:37 pm,è da prima del pranzo che Finnie non mi coccola e sta a giocare con i miei videogiochi.
Lo vedo concentrato,ma mi manca.
Non mi importa quello che sta facendo,lo voglio qui accanto a me ora.
"Mi manchi" dissi cercando di attirare la sua attenzione "Piccolo un secondo" mi avvisò,fece goal alla partita di "Fifa" a cui stava giocando spense la play e corse verso di me.
Io ero steso sul letto accoccolato ad un cuscino sperando di simulare il più possibile il mio ragazzo.
Scansò il cuscino e si stese vicino a me,subito dopo mi baciò "Vuoi le coccole piccolo?" mi chiese,io annuii.
"Allora-sussurrò mentre mi mise la testa sul suo petto,aprì le gambe e spostò le mie nello spazio creatosi tra esse.
Infine circondò le mie spalle con le sue braccia-Così dovrebbe andare mh?" chiese "Si" sussurrai con la voce impastata dal sonno,mi addormentai mentre lui mi faceva i grattini sulle braccia...Qualche ora dopo...
"Hey piccolo,svegliati,dobbiamo cenare" cercò di svegliarmi Finn,"Mh si amore giusto 2 minuti" dissi cercando di farlo smettere.
"Okay..." si arrese,poi mi baciò molto lentamente e mise la lingua sulla mia.
Aprii gli occhi e lui si staccò per riprendere fiato "Allora...ora sei sveglio piccolino?" chiese ridacchiando,risi a mia volta leggermente mentre le mie guance prendevano fuoco.
"E-emh...i-io..." cercai di parlare ma le parole non uscivano dalla bocca.
Mi zittì con un'altro bacio,stavolta più dolce.
"Ti amo piccolino" sussurrò ad un millimetro dalle mie labbra "Ti amo Finnie" sospirai per riprendere fiato appena mozzato dal suo bacio."Ragazzi scendete a mangiare o devo entrare io in stanza e vedervi fare cose?" grida mia mamma dietro la porta.
Io e Finn scoppiammo a ridere.
"Ok allora 1...2...3..." e mia madre si fiondò nella stanza,io ed il mio ragazzo ridemmo ancora di più visto che la donna cadde per terra.
"Okay,non era previsto-disse alzandosi con fatica da terra-ma è tutto apposto"
"Dai piccolo andiamo" mi sussurrò Finn ad un orecchio,io annuii e lo trascinai di sotto lasciando mia madre alle nostre spalle.
"Perché abbiamo corso?" mi chiese il corvino appena seduti sulle sedie della cucina.
Io feci spallucce perché effettivamente non sapevo nemmeno io il motivo di quella corsa.
Ridemmo ancora perché mia madre entrò con il fiatone in cucina...
Ad aspettarci c'erano mia sorella Camilla e mio padre "Ciao Finn!" esclamò Camilla "Buonasera" disse Finn con voce timida,per tranquillizzarlo gli presi la mano e lui riprese un colore che non sia rosso sulle sue guance.Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
Ciau mie piccole rane🐸❤️
Scusatemi davvero tanto per l'assenza che ho avuto,ma i preparativi per la comunione mi hanno portato via un po' di tempo,così come la fine dell'estate.
In questi giorni le mie migliori amiche se ne sono andate,in altre regioni.
Vi volevo ringraziare davvero davvero tanto per avermi fatto raggiungere la prima posizione nella classifica #castit ma ora purtroppo sono seconda perciò spero vivamente di ritornare prima.
Scusatemi anche per eventuali errori e per il capitolo corto,in questo periodo non ho molta ispirazione ma penso che sta ritornando,preparatevi.
Detto ciò continuerò a pubblicare normalmente ogni giorno.
Ve amo❤️Amo Finn❤️🐸🐸🐸
STAI LEGGENDO
♡︎𝙸'𝚖 𝚏𝚊𝚌𝚔𝚒𝚗𝚐 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞♡ ︎/𝙵𝚊𝚌𝚔/
Fanfiction«𝑃𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑎? «𝐶𝑒𝑟𝑡𝑜» «𝑂𝑘𝑎𝑦,𝑢ℎ𝑚,𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑎𝑖 '𝑓𝑢𝑐𝑘𝑖𝑛𝑔' 𝑒̀ 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 '𝑎' 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 '𝑢'?» «𝑆𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒...