Bang comincia a parlare
Bpd- allora posso cominciare visto che ci siete tutti, si avvicinano le vacanze di natale e visto che avrete tanto da fare durante questo periodo ho deciso di darvi delle vacanze prima 2 settimane in una casa in montagna sarete solo voi.
OH MIO DIO! ma perché sono qui io non penso che la vacanza sia anche per me
y/n- ma Bang perché sono stata chiamata anche io, se la vacanza sarà solo per i ragazzi
Bpd- e chi ha detto che la vacanza sia solo per i ragazzi, andrai anche tu 1 per controllarli e 2 perché ti sei data tanto da fare e te lo meriti e poi queste vacanze sono un po' come la calma prima della tempesta appena tornate avrete tanto da fare e se non vi riposate avrete un sovraccarico di lavoro e non posso permetterlo
y/n- ah... allora grazie mille
Bpd- partire domani alle 6:00 di mattina, ho preparato un furgoncino per voi Jin guiderai tu quindi attenzione se succede qualcosa a quel furgoncino me la prenderò con te, mi raccomando
Jin- nessun problema
Bpd- okay vi lascio preparare le valigie e vi saluto in anticipo visto che domani non ci vedremo, buone vacanze ragazzi e comportatevi bene soprattutto con lei. dice indicandomi
ot7- non si preoccupi.
dicono all'unisono a volte sono impressionanti sembrano una persona sola.
usciamo tutti da quella stanza e ci dirigiamo verso l'ingresso e visto che i nostri appartamenti sono tutti nello stesso edificio prendiamo tutti la stessa limousine, saliamo e mentre siamo per la strada qualcuno di estremamente fastidioso parla è possibile che la sua voce parlata sia così fastidiosa ma la sua voce quando canta sia così estremamente perfettaJM- eih! ragazzina! solo perché vieni con noi in vacanza non ti montare la testa okay?
y/n- 1ho un nome tra l'altro molto bello 2sei troppo prevedibile immaginavo me lo dicessi ma da te che possiamo aspettarci.
-dopo questa frase gli altri si mettono a ridere sotto i baffi e Jimin si gira come per intimidirli.- 3perché dovrei montarmi la testa è solo una vacanza in una casa in montagna, magari sei tu che te la stai montando pensando che io possa anche solo pensare di cadere ai tuoi piedi come una di quelle che ti porti a letto tutti i sabati sera.
dico sporgendomi appoggiando i miei gomiti sulle ginocchia e la testa sulle mie mani, dico tutto questo con fare strafottentetutti-OOOOOOh!
JK- Jimin è stato spento da... com'è che la chiami... ragazzina!
Jimin si gira verso il più piccolo con uno sguardo come se volesse incenerirlo, il più piccolo abbassa la testa e ride fra se e se. Jimin si rigira verso di me e cerca di mantenere un contatto visivo e ci riesce, ci guardiamo direttamente negli occhi come se volessimo spennarci a vicenda dopo 2 minuti lui si stacca e io HO VINTO! gli altri mi stanno guardando come sopresi del fatto che io avessi vinto quel contatto visivo, molto probabilmente nessuno aveva mai tenuto testa a Jimin come faccio io oppure ci provavano ma con scarsi risultati.
NJ-wooow... nessuno tranne Yoongi era mai riuscito a trattenere quel contatto così forte e a lungo con Jimin
Tae- davvero! okay autista quanto manca all'arrivo?
AU- 10 minuti circa c'è stato un incidente e faremo ritardo
Tae- okay allora visto che abbiamo ancora tempo gara di sguardi vi va
y/n- io ci sto, ma forse Jimin è rimasto ferito dalla sua sconfitta di poco fa, forse è meglio se Jimin si astiene per questa volta
JM-la ragazzina ha paura che io la possa sconfiggere per caso?
STAI LEGGENDO
I miei occhi....non so cosa hanno.(park Jimin,bts)
Fanfictiony/n è una ragazza di 18 anni che si trasferisce a Seoul per lavoro e per dimenticare il suo passato, a Seoul gli viene offerto un lavoro e la casa dei suoi sogni ma non tutto andrà rose e fiori affronterà difficoltà e magari troverà il suo vero am...