y/n- AAAAH!
mi giro e trovo un ragazzo dal palco che mi guarda e mi porge un microfono
?- ti stai annoiando per caso?
chiede il ragazzo dai capelli rosso fuoco, si chiama..... Taehyung mi sembra. rispondo senza pensarci 2 voltey/n- non si vede
Tae- già ho fatto una domanda abbastanza stupida.
dice passandosi una mano dietro la testa e strizzando gli occhi ridendo, ovviamente parlando al microfono visto che è un componente del gruppoTae- sai almeno a che concerto sei o qualche nostra canzone.
y/n-si so dove sono e so anche qualche vostra canzone visto che sono qui da 2 fottutissimi giorni e la mia amica "dico indicandola" non la smetteva di farmi ascoltare tutte le canzoni e farmi vedere le vostre coreografie.
dico leggermente infastidita. si avvicina un' altro ragazzoJK- sai cantare e ballare?
mi chiede con un sorriso enorme in visoy/n-si perchè?
chiedo con una faccia molto preoccupata dalla sua domanda e dalle sue intenzioniJK- visto che conosci alcune delle nostre canzoni potresti venire a farci vedere quello che sai fare... anzi lascia stare faresti brutta figura se stoni.
dice provocatorio per poi mettersi a ridere.y/n-paura? tsk
gli dico con un sorrisino stronzo per poi fare un salto dalla barra di ferro per poi saltare sul palco. mi mettono il microfono ad archetto come i ragazzi e ora inizia l'ansia.continuo a pensare "e se stono come ha detto il ragazzo e se non riesco a ballare la loro coreografia?"
chiudo gli occhi, faccio un respiro profondo, penso alle parole e hai passi, anche se loro non mi avevano detto di ballare lo farò comunque, penso ha mia madre e alle sue parole:
M- ricorda, pensa, respira, balla con il cuore e ricordati chi sei.
quelle parole rimbombano in me e mi danno forza. apro gli occhi ed è come se intorno a me non ci fosse nessuno e come una stanza nera e buia con solo una luce ad illuminarmi sento solo la musica in sincronia con il mio cuore è la sensazione più bella di sempre.Jimin pov
y/n- paura? tsk. "questa ragazza è davvero prepotente" penso tra me e me la vedo salire sul palco le mettono il microfono ad archetto, lei si mette al centro del palco dove ci sono tutti gli altri che la guardano e sono messi attorno a lei a semicerchio per farla vedere al pubblico ci sono tutti tranne me non mi va di starle in torno si sentirebbe troppo al centro dell'attenzione e quello che vuole stare al centro dell'attenzione di solito sono io uff...
la sto guardando da lontano e ad un certo punto chiude gli occhi, ho capito bene cosa sta facendo ma gli altri no, solo io in questo momento posso capire, magari la ho giudicata male... no Jimin è solo una prepotente..... forse.
y/n- 외로움이 가득히
피어있는 이 garden
가시투성이 umm
이 모래성에 난 날 매었어너의 이름은 뭔지
갈 곳이 있긴 한지
Oh could you tell me? ehh
이 정원에 숨어든 널 봤어And I know
너의 온긴 모두 다 진짜란 걸 푸른 꽃을 꺾는 손
잡고 싶지만내 운명인 걸
Don't smile on me
Light on me
너에게 다가설 수 없으니까
내겐 불러줄 이름이 없어You know that I can't
Show you me
Give you me
초라한 모습 보여줄 순 없어
또 가면을 쓰고 널 만나러 가
But I still want you (want you, want you)외로움의 정원에 핀 너를 닮은 꽃
주고 싶었지 ooh hoo hoo
바보 같은 가면을 벗고서But I know 영원히 그럴 수는 없는 걸 숨어야만 하는 걸
추한 나니까난 두려운 걸
초라해
I'm so afraid
결국엔 너도 날 또 떠나버릴까또 가면을 쓰고 널 만나러 가.....
sta cantando the truth untold ma lei è molto più brava. la sua voce è soave, delicata ma anche forte e di carattere, è....è... perfetta è semplicemente perfetta. dove sei stata finora y/n perchè non ti conoscono tutti...?
spazio autrice
è un po' corto ma fa niente scusate, see u soon 💕
STAI LEGGENDO
I miei occhi....non so cosa hanno.(park Jimin,bts)
Fanfictiony/n è una ragazza di 18 anni che si trasferisce a Seoul per lavoro e per dimenticare il suo passato, a Seoul gli viene offerto un lavoro e la casa dei suoi sogni ma non tutto andrà rose e fiori affronterà difficoltà e magari troverà il suo vero am...