cap.3

368 13 2
                                    

pov JK

è semplicemente stupenda, è perfetta. la stiamo guardando tutti stupiti lo stadio è completamente immerso solo dalla sua voce sta cantando a cappella è tutto completamente silenzioso si sente solo lei. ha gli occhi chiusi e canta come se fosse sola, chi sei?

pov y/n

"respiro, respiro, respiro. applausi, urli"

apro gli occhi e vedo tutte le persone applaudire e sventolare quei pezzi di plastica illuminati. mi giro verso quei ragazzi ma il mio sguardo si ferma su gli occhi di qualcun' altro, è come se i nostri occhi si intrecciassero come se si fossero desiderati da sempre non riesco a smettere di guardarlo.

pov Jimin

i miei occhi cosa hanno perché non si staccano cosa mi sta succedendo non riesco a smettere di guardare quella stupida ragazzina.

pov Y/n e Jimin

perchè non ti stacchi!!

pov y/n

vengo risvegliata da una mano che mi scuote la spalla e mi chiama

tae- y/n! ehy! y/nnnnnn!

mi giro di scatto

y/n- si?

hobi- tu sei fantastica!!!

y/n-grazie.
davvero pensano che io sia fantastica ma io non penso dicano davvero lo dicono solo perchè ci sono tante persone tante tante persone.

lui è sempre li che mi guarda cosa vuole e soprattutto cosa mi sta facendo!

*****

sono a casa nel mio letto che ascolto musica quei ragazzi mi cominciano ad interessare sto ascoltando i need u, non è male ci sto prendendo gusto ad ascoltarli, non avrei mai pensato di dirlo, che strano il mondo.

ah! alla fine sono solo scesa dal palco con l'aiuto di Tae quel ragazzo è estremamente gentile mentre scendevo dal palco è quasi cascato.

JK è il più piccolo ma ha davvero coraggio e talento da vendere, hobi è simpatico e estremamente vivace e invece suga e rm erano molto distaccati ma ci credo non mi conoscevano lo sarei stata anche io, jin una forza della natura un vero narcisista tra l'altro ma tanto tanto simpatico.

poi c'è lui quel ragazzo mi ha fatto impazzire non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso sono stata tutto il concerto a guardarlo e lui a guardare me, per fortuna non lo rivedrò mai più era davvero insopportabile era come se volesse uccidermi con gli occhi io cercavo di non guardarlo ma era impossibile era come un incantesimo come se i nostri sguardi si cercassero è stato straziante.

sto pensando e poi buio penso di essermi lasciata coccolare dalle braccia di morfeo.

spazio autrice.

scusate il ritardo ma non avevo ispirazione e quindi non riuscivo a scrivere, sorry spero vi piaccia. see u soon 💕









I miei occhi....non so cosa hanno.(park Jimin,bts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora