cap. 8

305 8 1
                                    

Pov. Tae

mi stavo avviando verso y/n era bellissima, ma qualcuno mi precede e vola da y/n.

Pov. y/n

vedo Tae avvicinarsi a me ma qualcuno lo precede

JM-sei in ritardo di ben....(si guardo l'orologio che non ha) 5 minuti!

y/n-lo so!

JM-sai che odio le persone ritardatarie

y/n-secondo te perché sono in ritardo cocco.

detto questo lo lascio li a bocca aperta dalla mia risposta e mi avvio al primo posto libero. avevo davanti a me il deficiente di Jimin con affianco Nam a sinistra e JK a destra. alla mia sinistra avevo Jisoo che era arrivata poco prima di me e alla mia destra Tae. mi siedo e Tae si avvicina al mio orecchio.

Tae-sei bellissima.
mi dice sussurrando

mi giro verso di lui lo guardo e sorrido poi mi giro in avanti e noto la faccia di Jimin quasi disgustata, ma che vuole quello sta sempre a fissarmi. lo guardo e gli faccio una linguaccia lui mi risponde con uno sguardo di fuoco.

Bpd-allora grazie di essere venuti, siete tutti bellissimi

JH-già soprattutto una persona di nome y/n.

a quella affermazione arrossì

JM-TSK!
lo guardai con sguardo di fuoco e lui riportò lo sguardo a Bang

Bpd-okay siete qui per divertirvi quindi divertitevi

arriva il cameriere e ordiniamo (immaginatevi il piatto che vi pare)

skip time

sto ridendo a crepa pelle per la battuta di JK ma non tanto per la battuta ma perché la battuta era un po' sconcia e quindi Yoongi gli ha tirato uno scappellotto.

arriviamo al dessert ma prima di ordinare Bang prende la parola

Bpd-prima del dessert e di andarcene siccome questa è una giornata di divertimento dopo potrete andare in quel locale dove andate sempre dove c'è la musica alta e fanno anche il karaoke.

y/n- ho 2 domande,1 se loro ci vanno (dico indicando i ragazzi) non li riconoscono? e 2 perché non me lo ha detto prima mi sarei vestita diversamente non posso andare così, mene andrò a casa.

Jiso-no signorina tu non vai da nessuna parte lo ho io il vestito per te e no ragazzi non rischiano niente perché è un locale dove vanno le persone famoso oppure che se lo possono permettere.

y/n-Jiso anche questo vestito me lo hai dato tu e guardami sembro una bomboniera faccio schifo.

Yoon-stai scherzando vero! sembri una principessa, bellissima tra l'altro.

y/n-magari.

Nam- hanno ragione e poi ha detto che ne ha un' altro quindi non verrai così

y/n-okay ma se non mi piace come mi sta me ne sto a casa.

Jiso alzò le mani e sorrise.

skip time

y/n-tu sei matta io con quello te lo scordi!

io e Jiso siamo nel bagno del ristorante per cambiarci Jiso mi fa indossare un vestito wow ma davvero corto e scoperto e io non lo indosserò assolutamente no. Jiso mi prende per il braccio e mi trascina fuori dal bagno, non ci posso credere questa ragazza è pazza.

 Jiso mi prende per il braccio e mi trascina fuori dal bagno, non ci posso credere questa ragazza è pazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questo è il vestito un po' esagerato ma vabbè

pov.Jimin

sentiamo la voce di Jiso urlare i nostri nomi così ci giriamo e y/n ha un vestito....wow

tutti-wow! tutti gridano un wow mentre io la guardo e basta questa ragazza mi farà impazzire.

pov.y/n

y/n-io un giorno di questi ti ammazzo. sussurro nell'orecchio di Jiso

Jiso-si si qualcuno ti sta mangiando con gli occhi.
dice indicando tutti i ragazzi e quando dico tutti dico anche yoongi che mi sta fissando con gli occhi fuori dalle orbite

y/n-premetto che io non volevo uscire conciata così.
dico per tranquillizzarli cosa che non è riuscita

pov.yoon

okay il mio amico quaggiù sta un po' male meglio se non si avvicina ancora di più perché manca poco che gli salto addosso

yoon-a...andiamo ragazzi.
dico ancora con gli occhi si y/n

pov.y/n

ci avviamo verso la macchina che è nel parcheggio vuol dire che dovremo passare di nuovo davanti a tutte le persone presenti nel ristorante e io sono pure conciata così e l'ultima della fila con davanti jimin che sicuramente non vorrà fare scambio ma tentar non nuoce

y/n-Jimin?
lui si gira di scatto e mi guarda

JM-che vuoi?
mi risponde con tono freddo

y/n-non è che ti andrebbe di fare scambio di posto e io vado avanti

JM- no, tu ti sei conciata così e ora paghi le conseguenze

immaginavo mi avrebbe risposto lo guardo con sguardo di fuoco e continuo a camminare dietro di lui. arriviamo tra uno sguardo e l'altro alla limousine saliamo e ci dirigiamo verso il locale.

skip time

pov.y/n

y/n-wow!
dico e tutti tranne jimin sorridono alla mia affermazione

Tae-tu sei da wow.
mi sussurra all'orecchio per poi avviarsi all'entrata con JK e gli altri io arrossisco e li seguo.

arriviamo paghiamo ed entriamo. wow questo posto è bellissimo ci sono un sacco di persone. persone che ballano, persone che parlano e la mia parte preferita le persone che cantano il karaoke. adoro questo posto. una cameriera si avvicina a noi e ci mostra il nostro tavolo ordiniamo da bere e io prendo l'acqua come JK.

siamo qui da 20 minuti che stiamo parlando, sento molti occhi addosso ma non ci faccio caso

Jiso- y/n mi vai a prendere una birra per favore

y/n-si, ragazzi arrivo subito.

mi avvio verso il bancone e quando mi alzo sento ancora più occhi addosso ma che hanno questi da guardare non hanno altro da fare?

spazio autrice

scusate il ritardo spero che questo capitolo vi piaccia.

see u soon 💕

I miei occhi....non so cosa hanno.(park Jimin,bts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora