cap. 7

305 10 3
                                    

(1mese dopo)

sono qui con dei fogli in mano che cerco di capire tutti gli orari delle foto dei ragazzi. questo mese è stato straziante Jimin non la smetteva di rompermi e di assillarmi

inizio flashback 

JM-ehy! stupida ragazzina!

y/n- 1 non sono stupida 2 non sono una ragazzina e abbiamo quali la stessa età.

JM-si okay non mi interessa sei una stupida ragazzina in cerca di attenzioni.

y/n- se ero in cerca di attenzioni mi sarei messa a fare l'idol

Jimin a quella affermazione mi guardo con lo sguardo di fuoco e sempre con quello sguardo mi disse

JM-tra 2 giorni c'è la cena con tutti noi te e Bang cerca di non fare ritardo sarà alle 8:00, devi essere puntuale odio i ritardatari.

y/n-non ho mai detto che ti voglio stare simpatica quindi odiami pure.
dico con un sorrisetto falso per poi andarmene e tornare al mio lavoro

fine flashback

si siamo arrivai a quel giorno odio le cene di riunione sto così bene a casa mia.

sono le 5:00 e siccome il mio turno è finito decido di andarmi a preparare per quella cena. mi faccio una doccia e appena la finisco mi metto a fare un trucco semplice e i capelli leggermente mossi poi corro in camera e decido di andare nella mia cabina armadio per cercarmi un vestito. 

si sono fatte le 6:30 e sono ancora qui da 10 minuti davanti ai miei vestiti non trovo nulla così decido di andare da Jisoo, si avete capito bene la segretaria degli alloggi siamo diventate molto amiche e ho scoperto che è poco più grande di me solo 6/7 anni lei ha 25 anni. vado da lei per chiederli se ha qualche vestito da prestarmi.

y/n-jisoooooo! problema non so cosa mettermi per stasera!

js-lo so per questo ti ho portato questo.  fa uscire un vestito da sotto il bancone ed è semplicemente stupendo, mi limito a dire un enorme 

y/n-wow! tu sei pazza.
lei ride alla mia affermazione prendo il vestito la saluto con un bacio sulla guancia e me ne torno in camera

mi accorgo che il mio trucco non sta bene con il vestito quindi mi strucco e lo rifaccio. ora va bene. sono le 7:30 la macchina sta arrivando in questo momento per portarmi alla big hit ma io sono ancora a scegliere le scarpe sono in un ritardo cronico la macchina è giù da 10 minuti. finalmente scendo

Js-wow! muoviti o farai tardi! a quella ragazza.

mi dirigo verso la macchina alla velocità della luce in 20 minuti siamo li. sono le 8:00 in punto ma decido di non entrare e di fare non 1 ma ben 2 minuti di ritardo indovinate perché, beh nulla? lo dico io, al signor park questa cosa non piacerà ma chi se ne frega!

 sono le 8:00 in punto ma decido di non entrare e di fare non 1 ma ben 2 minuti di ritardo indovinate perché, beh nulla? lo dico io, al signor park questa cosa non piacerà ma chi se ne frega!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I miei occhi....non so cosa hanno.(park Jimin,bts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora