okay, forse è meglio se vi spiego delle cosine del tipo che ci faccio a Seoul se il concerto era a Busan? perché vivo da sola a Seoul? dove sono i miei genitori? che voleva dire la segretaria con "Bang pd ti ha visto lavorare in un altra azienda e ti ha voluto"? vi spiegherò tutto quello che c'è da sapere per ora.
che ci faccio a Seoul se il concerto era a Busan? e dove è la mia amica Anna? allora il concerto era a Busan il posto dove sono nata e cresciuta dopo finito il concerto sono dovuta tornare a Seoul perché? perché non volevo più stare in quella città ci sono affezionata ma ho tanti brutti ricordi li e tante persone che non voglio più vedere. quella sera sono tornata a Seoul abbastanza tardi il concerto è finito alle 24:00 e sono arrivata a casa alle 4:30 circa per fortuna c'erano i treni sennò sarei ancora a Busan. la mia amica Anna è rimasta a vivere a Busan infatti sono voluta andare a quello stupido concerto solo per rivederla.
perché vivo sola a Seoul? beh vivo sola a Seoul perché volevo scappare dal mio passato e volevo rifarmi una vita da sola senza nessuno che mi stesse addosso o che cercasse di rovinarmi la vita.
dove sono i miei genitori? i miei genitori beh dove sono se lo sapessi ve lo direi ma non lo so se ne sono andati quando io avevo 4 anni infatti mi hanno lasciata a mia zia ma era una alcolizzata quindi penso che non sappia nemmeno della mia esistenza.
che voleva dire la segretaria con Bang pd ti ha vito lavorare in un altra azienda e ti ha voluto? io lavoravo alla YG Entertainment, si io ero la manager delle Balckpink, sono bravissime ma delle rompipalle assurde e soprattutto non sono così gentili (autrice: tengo a precisare che io adoro le Blackpink quindi non prendetevi male vi prego è solo un racconto) sono delle vere stronze mi facevano dispetti in continuazione e me ne sono andata.
perché a 18 anni non sono a scuola? facile io la ho finita prima ero molto brava a scuola e soprattutto avevo tutti 10, mi offrirono 2 alternative: 1 una borsa di studio per l'università 2 andare a lavorare per la YG. ovviamente scelsi la seconda ora sono qui è passato 1 anno da quando sono qui e sto per compiere 19 anni tra un mese per la precisione.
Spero di aver risposto a tutto le domande che vi eravate posti direi di continuare con il racconto.
driin! aaaah la sveglia quanto odio! mi alzo da quel fantastico letto a forma rotonda e vivere in questa casa mi sembra ancora un sogno. sono le 9:00 alle 10:00 devo essere fuori che mi passa a prendere la macchina per la big hit. mi faccio una doccia alla velocità della luce non ho mai fatto un a doccia così veloce penso che mi dovrò abituare. sono le 9:30 e sto facendo colazione che di solito non faccio ma oggi mi andava. sono le 10:00 e sono fuori casa arriva la macchina, salgo e ci catapultiamo alla big hit arrivo e un uomo non tanto anziano arriva verso di me
Bpd- ciao lei deve essere la signorina y/n giusto.
y/n- la prego mi dia del tu
Bpd- anche tu
y/n- i ragazzi?
Bpd- si andiamo alla sala prove stanno facendo le prove di ballo
ci avviamo verso tutte le sale per le prove ne passiamo almeno 5 e quella con su scritto Tomorrow x Together la passiamo a quel punto comincio a non capire, io avrei dovuto fare da manager a loro perché la abbiamo passata. arriviamo davanti alla porta ed entriamo non ho visto il nome perché Bang pd era d'avanti. apre la porta e fa un grande saluto io sono dietro di lui non vedo nulla non vedo i ragazzi e loro non vedono me. Bang si sposta e lascia intravedere me che sono a testa china alzo lo sguardo appena Bang si sposta.
NON CI POSSO CREDERE!!!
STAI LEGGENDO
I miei occhi....non so cosa hanno.(park Jimin,bts)
Fanficy/n è una ragazza di 18 anni che si trasferisce a Seoul per lavoro e per dimenticare il suo passato, a Seoul gli viene offerto un lavoro e la casa dei suoi sogni ma non tutto andrà rose e fiori affronterà difficoltà e magari troverà il suo vero am...