chapter-1

432 9 2
                                    

📌 Australia, Melbourne
    

Scendo dal jet privato di mio padre e vado verso la Mercedes parcheggiata a pochi metri, faccio salire prima il nostro cane Roscoe e poi salgo anch'io, dopo che l'autista ha caricato la mia valigia in macchina si mette alla guida e accende il motore, usciamo dall'aeroporto e mi porta al Melbourne Gran Prix Circuit, prima che io scenda mi lascia il pass per il paddock e mi augura una buona giornata.

Mi metto in coda dietro ad una decina di persone, quando tocca a me il ragazzo della sicurezza scannerizza il pass la luce invece di diventare verde diventa rossa e la guardia non mi fa entrare. "ascolti, sono la figlia di un pilota, mi faccia passare se non vuole perdere il posto" mi guarda e mi scoppia a ridere in faccia, tiro fuori il telefono e cerco il numero di Toto, per fortuna sono arrivata presto altrimenti con tutto il casino che ci sarà tra un paio d'ore sarebbe stato impossibile fare una chiamata all'entrata.

"pronto" mi risponde subito il Team Principal della Mercedes AMG F1 per cui mio padre corre che per me e come uno zio, mi conosce da quando sono piccola.

"Toto sono Cassy, non mi fanno passare ai controlli per il paddock riesci a raggiungermi?"

"arrivo immediatamente"

Metto a posto il telefono e aspetto 5 minuti che arrivi Toto, guardo Roscoe ai miei piedi e lo vedo svaccato a terra, lo richiamo quando vedo la persona che aspetto e si tira su immediatamente.

"scusi ci sono problemi?" Toto si rivolge al ragazzo della sicurezza

"si alla ragazza ho già spiegato che non pu-"

"no ti spiego io, questa e la figlia di Hamilton quindi metti il suo nome su quella cazzo di lista altrimenti alla prossima ti faccio licenziare"

"mi scusi non lo sapevo, provvedo immediatamente"

gli faccio un sorrisino e lo supero insieme a Toto

"allora com'è andato il volo?" si gira a guardarmi

"un po' turbolento ma bene"

"ottimo"

Mi mette un braccio sulle spalle e continuiamo a camminare, saluto diverse persone nel paddock per lo più piloti o assistenti dei piloti e dopo un bel po' di cammino arriviamo davanti al box della Mercedes

"Toto" mi fermo richiamandolo, lui mi guarda e aspetta che parli

"papa non lo sa che sono qua, lui non-"

"hei sono sicuro che gli faccia piacere d'accordo? Adesso chiamo subito l'hotel e magari vai in stanza con Angela che dici?" annuisco ed entriamo nel box.

Appena Valterri mi vede mi saluta e fa una carezza a Roscoe, saluto tutti e poi vado verso il motorhome di mio padre, in cui trovo Angela che viene subito a salutarmi. Lei e l'allenatrice di mio padre ed è quasi come un figlio per lei, lo segue da quando e entrato nella scuderia Mercedes.

"ciao tesoro, come stai? e da un po' che non ti vedo"

"ciao Angi, beh ecco diciamo che papà quando e in pausa non è il massimo anche se comunque sto di più con il nonno, ma è dovuto partire e ho preferito venire qua"

"adesso sta finendo le qualifiche, tu aspetta qua ok? lì c'è il frigo, macchinetta per il caffè, qualsiasi cosa tu voglia mandami un messaggio te la faccio arrivare" mi sorride

"grazie mille sei sempre la migliore" mi lascia un bacio in fronte ed esce.

Dopo non so quanto tempo forse un'ora la porta si apre e mio padre entra.

"cosa ci fai qua?" mi guarda e incrocia le braccia al petto

"nonno e partito per lavoro non potevo stare a casa sola"

"e invece e proprio quello che farai, chiamo un taxi per farti venire a prendere"

Abbasso lo sguardo delusa, non mi vuole intorno e chiaro ma cazzo sono sua figlia, se non mi avesse voluto intorno avrebbe potuto benissimo lasciarmi in quel cazzo di ospedale o in una fottuta chiesa o ancora meglio poteva usare un cazzo di preservativo quando si scopava mia madre.

"a te non frega nulla di me vero?" cambia espressione e fa per parlare

"va bene così, lui te lo lascio, tanto lo so che tieni più a lui che a me, va bene così, l'ho sempre saputo in fondo"

Prendo la mia valigia la stendo e tiro fuori tutte le cose che avevo portato per il bulldog e le lascio sul tavolino la richiudo e mi metto in piedi

"ciao, io sono a casa quando ti ricordi di avere una figlia"

Esco da lì velocemente e sento Toto e Angela chiamarmi, non li ascolto ed esco dal paddock.

-------------------------------------------------------
Ciao a tutti allora questo è il primo capitolo, penso di aggiornare il sabato dato che vado ancora a scuola e in settimana sono molto incasinata!
Questa è la mia prima storia in assoluto, era da un po' che volevo scrivere qualcosa e finalmente ci sono riuscita! spero che vi piaccia!
Buon 2021 ragazze/i sperando che quest'anno le cose migliorino🤞

Ricominciamo da qui - Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora