Maggie pov
Come al solito, mi riduco sempre all'ultimo momento, il mio cane mi guarda stranito mentre corro da una parte all'altra di casa mia per non finire in ritardo, Najwa mi ha detto di non vestirmi eccessivamente ma io voglio farla impazzire, così ho scelto di indossare un abito che arriva quasi al ginocchio è molto aderente, la schiena è totalmente scoperta, è di un rosso abbastanza acceso. Mentre come scarpe ho deciso di indossare dei tacchi non molto alti sempre dello stesso colore del vestito. So già che appena mi vedrà impazzirà per questo look, so anche però che si arrabbierà perché non l'ho ascoltata e so già che è gelosa anche se non lo mostra sempre. Ho appena finito ,mi sono truccata leggermente non ho voluto esagerare d'altronde il vestito in sé fa già un certo effetto,e fortunatamente sono in orario e tra meno di cinque minuti Najwa dovrebbe essere qui. Esattamente dopo cinque minuti sento il campanello suonare, indosso velocemente il cappotto e prendo con me la mia borsa preferita, mi fiondo immediatamente fuori al portone e vedo Najwa aspettarmi fuori dalla macchina e non posso far a meno di osservarla, è bellissima , indossa un tailleur nero, anche lei non scherza, noto che porta semplicemente un reggiseno sotto e ai piedi ha le décolleté, no non scherza per niente è estremamente sexy stasera e io devo farle perdere totalmente la testa.
Najwa pov
Ho appena suonato a casa della bionda, sperando che non faccia ritardo, mi appoggio momentaneamente vicino alla mia macchina e mi accendo una sigaretta mentre l'aspetto, dopo poco vedo una figura uscire dal portone e vedo la bionda in tutto il suo splendore, mi avvicino lentamente e una volta che siamo una di fronte all'altra vi osserviamo, scrutiamo ogni minimo particolare l'una dell'altra, la avvicino a me per abbracciarla ma appena metto le mani sulla schiena noto che è totalmente scoperta, mi sposto immediatamente e la guardo e capisco subito, così la faccio girare e noto che il vestito oltre a essere corto è de tutto scoperto, "Non ti avevo detto di non vestirti cosi eccessivamente elegante?" le dico con un tono un po' duro "Najwa ma cosa sarà mai... " "Rubia cosa sarà mai? Ti avevo semplicemente chiesto di non metterti una cosa troppo eccessiva, perché fattelo dire sei totalmente sexy, tutti ti guarderanno, non ti toglieranno gli occhi di dosso e io odio questa cosa perché in quel modo posso guardarti solo io" "Najwa ammettilo che sei abbastanza gelosa!" la guardo per qualche istante negli occhi e:" Si Maggie, sono gelosa ok? Volevi sentirti dire questo? Si sono gelosa in tutto e per tutto di te, sei mia, non amo condividere le cose con gli altri, non amo che si tocchi ciò che è mio e che mi appartiene." le rispondo con tono deciso, lei non obbietta ma si fionda sulle mie labbra e mi bacia, un bacio dolce, lento in cui comunichiamo tutto l'amore che proviamo. "Scusami Naj, non era mia intenzione farti arrabbiare volevo semplicemente stuzzicarti." "Ci sei riuscita ma non ti preoccupare, questo conto lo concludiamo con il dopo cena" alle sussurro maliziosamente all'orecchio e vedo immediatamente la sua pelle rabbrividirsi e capisco che le faccio lo stesso effetto che lei fa a me.
Siamo appena arrivati al ristorante, Maggie si volta verso di me e mi guarda sorpresa:" Hai davvero prenotato qui?" "Certo che si Bionda" "Tu sapevi che questo era il mio ristorante preferito... Grazie Naj ti amo" si avvicina a me e mi bacia "Anche io Rubia e poi mi potrai ringraziare come si deve dopo ora non ti preoccupare" le rispondo ridendo. Prendo la sua mano e la avvolgo nella mia, non mi interessa cosa penseranno di noi coloro che ci vedranno così intime, l'unica mia preoccupazione è mio figlio, ma ho preso un importante decisione che condividerò con Maggie tra poco. Ci fanno sedere al nostro tavolo, è proprio tutto come lo avevo chiesto io e non posso essere più che soddisfatta. Siamo una di fronte all'altra con una meravigliosa vista, si vede l'intera spiaggia e il mare calmo ma non del tutto, ci sono momenti in cui qualche onda sbatte sugli scogli ecco io ci paragonerei al mare, io e Maggie viviamo in una relazione apparentemente calma ma, come tutte le coppie normali, ci scontriamo proprio come l'onda si scontra contro lo scoglio però dopo poco ritroviamo nuovamente la serenità donando una parte di noi stesse all'altra. "Allora bionda ti piace questo posto?" "Oh Naj, lo sai benissimo che ne vado pazza, amo specialmente questa vista, quando sono nervosa dopo il lavoro o dopp il tanto stress accumulato alcune volte vengo anche da sola qui per mangiare e mi faccio sempre riservare questo posto, mi tranquillizza, mi tranquillizza vedere il mare e perdermi dentro" ascolto il suo discorso rapita dalle sue parole, con Maggie è così, non si può far a meno di ascoltarla, la sua voce per me è una melodia meravigliosa. Mi avvicino a lei sporgendomi di poco e le accarezzo il viso, poi però mi ricordo che devo comunicargli una cosa, "Biondina devo dirti una cosa" "che succede Naj?" mi chiede ansiosa " Niente di cui ti devi preoccupare biondina, semplicemente ho deciso di parlare della nostra relazione a Teo" scruto ogni minima espressione di Maggie e vedo che è risollevata "Va bene Naj, se te la senti va bene per me. Ne parlerai da sola con lui?" "Si preferisco così, in modo tale da vedere la sua reazione" "Va bene Naj, ovviamente dopo che ne hai parlato con lui mi farai sapere vero?" " Certo Rubia per chi mi hai preso" le affermo con tono divertito anche se dentro di me sono preoccupata. Non so come la prenderà e ho paura che non lo accetterà e che mi dirà di dover scegliere, semplicemente io non posso scegliere, stiamo parlando dei miei due grandi amori, uno è mio figlio e l'altro è la donna che amo e non riuscirei a staccarmi da lei. Hanno importanze diverse nella mia vita è sono figure diverse nella mia vita ma che amo con tutta ne stessa. Dal distrarmi dei pensieri è Maggie che posa la sua mano sulla mia:" Naj capisco che sei preoccupata, ma tuo figlio è un ragazzo davvero intelligente, capirà non ti preoccupare" la guardo per qualche istante e le sorrido. La cena va avanti tra scherzi, risate, battutine e tenerezze anche se molto ristrette a causa della non ufficializzazione della nostra storia. Mentre usciamo dal ristorante mi viene in mente di andare sulla spiaggia così prendo per mano Maggie che stava già andando verso la macchin:" Ehy Naj dove andiamo? La macchina è dall'altra parte" "Vieni con me Rubia" affermo più saldamente la mano e percorriamo la strada che conduce alla spiaggia. Una volta arrivate ci sediamo sulla sabbia, e non mi interessa se ci sporcheremo i vestiti, per me l'importante ora è essere con lei qui sotto al chiaro di luna. Ci accoccoliamo l'una all'altra, non servono parole in questo momento, siamo intrecciate con i corpi e anche con i sentimenti.
*Perdonate la mia assenza, ma sono stata indaffarata e in queste vacanze mi sono voluta prendere una piccola pausa da tutto. Vi auguro buon anno nuovo!! Spero vivamente che il capitolo vi piaccia!!*
-S💘
STAI LEGGENDO
Oltre l'Amicizia: Najwa&Maggie story
General FictionNajwa e Maggie sono state amiche fin da subito, fin dall'inizio delle riprese della serie tv. Solo dopo una brusca litigata si allontanano definitivamente. Nonostante il distacco sono legate da un filo(invisibile ai loro occhi)... Capiranno, stan...