Najwa pov
Dopo esserci dichiarate una altra, ci dirigiamo nella stanza adiacente per fare lo shooting, molto più tranquille e sicure di noi e dei nostri sentimenti, appena arriviamo noto come Sofì guarda e scruta ancora Maggie, devo far affidamento a tutta la calma che ho in corpo, pensare al fatto che ci siamo chiaramente dette che ci amiamo e che teniamo una altra. Dopo ben due ore abbiamo, finalmente, finito lo shooting salutiamo tutte e andiamo via. Mi viene una fantastica idea. Vorrei preparare qualcosa di bello per la bionda qui al mio fianco:" Bionda ora ti lascio a casa e stasera verso le 20 ti vengo a prendere ti voglio portare in un posto" " Va bene ma ora sono curiosa. Dove mi porterai?" "Sorpresa! Non ti svelo nulla" " Va bene, ma almeno dimmi che tipo di abiti indossare" "Qualcosa di elegante ma non troppo eh!" la guardo con serietà, "va bene va bene non ti preoccupare" ride mentre pronuncia questa frase. Sa benissimo che effetto mi fa con determinati abiti e devo vederla solo io così ,non amo che le altre persone la guardino come la dovrei guardare solo e unicamente io.
Una volta lasciata la bionda vado verso casa e inizio a fare un giro di chiamate per organizzare la sorpresa di stasera. Ho preparato tutto il necessario, spero davvero che gli piaccia la sorpresa. Solo ora mi accorgo come il tempo sia volato, sono le 6 e mezza e non ho ancora scelto cosa indossare. Arrivo davanti al mio immenso armadio e scelgo un tailleur nero,sono metto un reggiseno di pizzo e in fine metto ai piedi un paio dì décolleté nere, mi osservo allo specchio e mi piace molto l'abbinamento fatto. Corro velocemente a truccarmi,non voglio esagerare, quindi mi metto un filo di eyeliner sugli occhi e un rossetto nude. Sistemo la borsa e metto tutto in ordine, appena vedo l'ora sul telefono mi accorgo che è abbastanza tardi, sono le 7 e 15 e alle 20 dovremmo essere già al ristorante, si ho prenotato un ristorante, uno dei più famosi a Madrid e ho chiesto di riservarci l'intera sala con vista. So che probabilmente può essere eccessivo tutto ciò, ma la amo, voglio dimostrarglielo sempre. Nel mentre che penso a ciò il mio cellulare squilla e rispondo mettendo in viva voce senza sapere chi sia: "Pronto?" "Oh ma ciao a te rossa" sento la voce della mia migliore amica esplodere nell'abitacolo:" Ciao anche a te gitana" "Non mi hai raccontato più nulla. Allora tra te e la bionda come va?" "Tutto bene, ora sto andando a prenderla, le ho preparato una sorpresa" "Woo, Najwa che prepara una sorpresa per Maggie, questa di che è una notizia bomba, e dimmi dove la porterai?" Mi chiede con tono malizioso,istintivamente scoppio a ridere:"La porterò in uno dei ristorante più famoso di Madrid spero veramente che li piaccia" forse avrà sentito il mio tono leggermente preoccupato e immediatamente Alba diventa seria:" Naj, ehy, non ti preoccupare sai che Maggie ti ama, che farebbe di tutto per te, potreste essere anche in un semplice parco ma a lei non farebbe la differenza, a lei importa solo di te e di passare del tempo. Basta vedere come vi guardate, vi invidio da una parte sai?, siete bellissime, siete una coppia meravigliosa, siete complici, vi capite con un solo sguardo, vi basta guardarvi negli occhi e captare le emozioni dell'altra. Se da una parte vi invidio dall'altra parte sono felice, sono contenta che state insieme, non sopportavo più vedervi così tristi. Vi auguro di vivere a pieno questa meravigliosa relazione, sappi che per qualsiasi cosa io ci sarò sempre per voi" questo meraviglioso discorso di Alba mi ha fatto commuovere perché ha totalmente ragione:" Alba grazie mille per il fantastico discorso, ma ora mi devi un restauro make up ahahah" rido per alleggerire la tensione de momento:"Naj sei la solita ahahaha, va bene ora ti lascio immagino che sarai arrivata dalla Bionda vero?" "Si sono appena arrivata" "Va bene,mi raccomando raccontami poi tutto nei minimi dettagli" "Si ciao Alba, ti voglio bene" "Te ne voglio anche io" chiudiamo la chiamata e aspetto con ansia che Maggie scenda.
Rieccoci qui!! Scusatemi tanto ma i compiti erano davvero tanti. Spero davvero che questo capitolo vi piacerà.
-S💘
STAI LEGGENDO
Oltre l'Amicizia: Najwa&Maggie story
Tiểu Thuyết ChungNajwa e Maggie sono state amiche fin da subito, fin dall'inizio delle riprese della serie tv. Solo dopo una brusca litigata si allontanano definitivamente. Nonostante il distacco sono legate da un filo(invisibile ai loro occhi)... Capiranno, stan...