Cap.3: Momento di riflessione

549 27 4
                                    

Najwa pov
Sono uscita un po per distrarmi, distrarmi dai pensieri e da un pensiero in particolare: l'anteprima dello spin-off. Ho sempre amato il mio lavoro, il lavoro da attrice e ho sempre amato Vis a Vis anche coloro che ne fanno parte, è come se fosse la mia seconda famiglia ma c'è un tasto dolente in tutto ciò: Maggie. Dovrò rivederla e non so sinceramente come comportarmi, non so se chiedergli di parlare e chiarire o se evitarla ma farò come mio solito sarò fredda e farò finta di niente e poi si vedrà. Tendo a nascondere i miei sentimenti e emozioni perché mi voglio proteggere, perché non mi piace stare male e non mi affeziono facilmente così non sto male successivamente. So che può essere sbagliato questo comportamento, ma non posso farci nulla, a me va bene così.
Ivan non ha ancora detto dove si terrà e quando sarà l'anteprima ma credo che a giorni ci farà sapere e proprio mentre penso a ciò che mi arriva un messaggio, Ivan ha formato un gruppo, con tutto il cast e ci avvisa che tra due giorni, esattamente giovedì, si terrà l'anteprima e si svolgerà a casa sua, bene non poteva andare meglio di così, gli rispondo con un semplice:"ci sarò" e vado a vedere i membri del gruppo, involontariamente mi fermo sul suo contatto, contatto a cui non scrivo da mesi. Clicco sopra ad esso e vedo la sua immagine di profilo, bella come sempre, bella come il sole, mi manca tremendamente anche se non lo ammettero mai a me stessa e ne tanto meno a lei, chiudo il telefono, e lo ripongo nella borsa. Cammino, cammino tanto e per un bel po, credo sia passata un ora, arrivo nel mio posto preferito, una specie di posto segreto, isolato dal resto, mi sento in pace con me stessa.
Sono appena arrivata a casa e a breve mi faccio un bagno caldo, in modo tale da rilassarmi del tutto e magari i miei pensieri si accantonano per qualche istante.
ORE: 21:00
Eccomi qui che mi siedo sul mio divano, già in pigiama, sono sola, mio figlio Teo è con gli amici e mi ha avvisato che dormirà dal suo migliore amico, quindi sono del tutto sola a casa, non ho un compagno perché non penso alle relazioni ora come ora, penso solo esclusivamente a mio figlio e al mio lavoro, dopo l'ultima delusione ho deciso di prendermi del tempo solo ed esclusivamente per me stessa, non ho ancora trovato la persona che mi capisca del tutto, che sia del tutto mia complice e che mi sostenga sempre, non ho ancora trovato la persona che mi basta guardarla e pensare di essere la persona più importante per essa. E chissà se mai la troverò.

Oltre l'Amicizia: Najwa&Maggie storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora