Cap.8: Scoperte

411 22 1
                                    

Najwa pov
Maggie mi guarda sconvolta, pian piano mi avvicino a lei ci guardiamo per un istante, guardo i suoi meravigliosi occhi e poi sposto il mio sguardo sulle sue labbre che vorrei tanto fare mia ora come ora e così intenta a esaudire il mio desiderio mi avvicino ancora di più a lei, i nostri nasi si sfiorano, i nostri respirisi sono affannati e i nostri cuori battono molto velocemente, ed ecco che finalmente le nostre labbra si uniscono e insieme anche le nostre anime, non esiste più nulla, ora ci siamo solo io e lei, ora siamo solo Najwa e Maggie, Maggie e Najwa, ora siamo solo due persone che si amano e che provano forti sentimenti. Il nostro bacio all'inizio dolce poi si trasforma in qualcosa di passionale e aggressivo, a causa del nostro voler reprimere questi meravigliosi che proviamo una per l'altra. Ci stacchiamo, senza fiato, e sorridiamo entrambe, Maggie appoggia la sua fronte sulla mia e mi guarda per qualche istante dopo di che mi dà un altro bacio, la tiro verso di me e lei sprofonda nelle mie braccia quanto vorrei non staccarmi più da lei, mi fa sentire bene, mi fa sentire un altra persona, mi fa sentire migliore in ogni sfaccettatura, mi fa sentire amata e stupidamente l'ho capito solo ora. Maggie mi fa risvegliare da questi pensieri sussurrandomi:"Naj ora devo proprio andare" "Maggie no, è tardi sono le due di notte non ti faccio rientrare a quest'ora da sola, dai rientri domani mattina a casa per stanotte rimani qui con me, Teo non c'è, non ti preoccupare" "Va bene Naj, grazie" mi sorride dolcemente e io non posso fare a meno di baciargli quel meraviglioso sorriso. La prendo per mano e ci dirigiamo al piano superiore nella mia camera, le presto una mia tuta e dopo esserci entrambe cambiate ci mettiamo a letto una di fronte all'altra, ci osserviamo, ci scrutiamo, come se fosse la prima volta che ci incontriamo, ora vediamo tutti quei tratti che abbiamo lasciato o messo da parte negli anni prima e prima di esprimere i nostri sentimenti. Mi avvicino a Maggie e la sposto verso di me in modo tale da essere vicine, il mio braccio è sul suo fianco, la attiro a me come se la volessi proteggere, da tutto ciò che ci circonda e da tutti, ci guardiamo per un altro breve istante e cullate dai nostri respiri sprofondiamo in un sonno piacevole perché oggi finalmente abbiamo avuto il coraggio di esprimere i nostri sentimenti e affrontarli. Per me non c'è cosa più bella di questa.

-S💘

Oltre l'Amicizia: Najwa&Maggie storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora