Cap.13: Protezione

236 16 3
                                    

Maggie pov
Dopo essermi ripresa da quell'incubo, mi dirigo a passo svelto verso la cucina dove trovo Najwa intenta a bere un caffè, non mi nota perché è con lo sguardo sul suo telefono, voglio parlarle e almeno dirle in parte cosa mi è successo in passato e cosa ho sognato. Molto lentamente mi avvicino al suo corpo e accingo le mie braccia ai suoi fianchi e poggio la mia testa sulla sua spalla, lei si gira verso di me e mi rivolge un sorriso dolce, come per dirti "ehi io sono e non ti lascerò da sola", mi  rassicura ancora di più questo suo fare protettiva e quindi decido di parlare:" Senti Naj ti voglio raccontare in parte almeno perché ho avuto quell'incubo e chi era presente nell'incubo" mi guarda, mi scruta per capire se sono realmente pronta a voler parlare, ma io devo e voglio raccontargli almeno una parte della storia, non mi va di far finta di niente, "Maggie solo se vuoi e se ti senti sicura e pronta" "Si, non mi va di fingere che non sia successo. Ho sognato una persona che mi ha fatto molto male, che all'inizio mi è stato affianco come un amico e che alla fine si è solo rivelato una persona spregevole." "Ti ha fatto del male in passato?" Non appena sento questa domanda, inizio a sudare freddo, sento che il mio battito sta accelerando:" Diciamo di si, ecco vedi l'ho rivisto in quell'incubo dopo tanto tempo che non ci pensavo" con lo sguardo mi invita a continuare a parlare:" Ho passato un periodo un po' brutto della mia vita, non vedevo la luce a fine tunnel, mi ha allontanato dalla mia famiglia, dalle mie amiche, diceva che avrebbe fatto del male alle persone che amo se non avessi fatto tutto quello che diceva, vivevo nella paura e nell'ansia, è durato per circa sei mesi, i sei mesi più brutti della mia vita..." finisco di parlare con le lacrime agli occhi, volto lo sguardo verso Najwa e vedo che una lacrima le riga il volto, mi attira a se e mi abbraccia stringendomi fortissimo.Inizia a coccolarmi, mi accarezza i capelli, mi guarda negli occhi e:" non ti preoccupare, adesso ci sono io, è una cosa passata, adesso sei al sicuro" e io finalmente e per la prima volta mi sento al sicuro tra le sue braccia.

   -S💘

Oltre l'Amicizia: Najwa&Maggie storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora