Cap.14: Sorprese

252 19 1
                                    

Najwa pov
Vedere Maggie così sconvolta mi ha fatto sentire abbastanza impotente e triste, non voglio che lei stia ancora male per quello che passato, così penso di prepararle una sorpresa. Lei dorme beatamente nel letto, dopo essersi sfogata con me, io invece mi dirigo al mio computer e inizio a cercare dei volti per un paesino tropicale che potrebbe farci riposare e stare tranquille senza pensieri e oppressioni.
Dopo bene due ore ho prenotato l'aereo e anche l'hotel non vedo l'ora di vedere la faccia della biondina nel momento in cui capirà che stiamo per partire. Saremo in quel paradiso per una settimana perché io successivamente devo subito ritornare a Madrid perché devo iniziare le riprese di una nuova serie, mentre Maggie ha detto scatti fotografici da fare quindi pensi che questa settimana sia l'ideale prima di ritornare a lavorare ed a essere stressate.
Maggie dorme ancora e con passo felpato e mi avvicino a lei, accarezzo i suoi capelli mentre lei si muove leggermente, pian piano apre gli occhi e mi sorride, mi avvicino a lei e l'abbraccio, lei ricambia la stretta e io l'avvicino sempre di più  a me, non so per quanto tempo restiamo in questa posizione, siamo cullate l'una dal respiro dell'altra, dai nostri battiti che sono sincronizzati e da  questa atmosfera calma che si è creata, è una delle poche persone con cui riesco ad essere me stessa e a mostrargli l'altra mia parte, quella che non riesco a mostrare a tutti, lei è quell'eccezione alla regola, ed è l'unica eccezione che voglio con me per sempre.

Dopo aver pranzato, ci sediamo sul divano e io penso che dovrei trovare un modo per non fargli capire che c'è una sorpresa, quindi:" Amore preparati, andiamo a casa tua e poi ti dico perché" lei mi guarda con sguardo dubbioso ma nel mentre si prepara, dopo esserci fiondate in macchina andiamo immediatamente a casa sua e una volta salite, lei mi guarda ancora dubbiosa:" Perché siamo venute a casa mia?" "Prepara una valigia, mettici dentro solo cose estive, non posso dirti nient'altro" lei mi guarda abbastanza sorpresa e accigliata:" ma perché? Dove dovremmo andare?" "no, non ti dico nulla, tu prepara tutto, perché domani mattina ci sarà una sorpresa" mi guarda sorridendo e subito dopo va a preparare la sua valigia, io la mia la preparerò stasera, dormirà sicuramente da me, così siamo pronte per domani mattina .

Dopo ben due ore, siamo ritornate a casa mia, Maggie quando deve scegliere qualcosa da mettere nella valigia ha sempre difficoltà, vorrebbe portarsi sempre tutto il suo armadio ma le ho ribadito più volte che non servono così tanto vestiti. Io nel mentre mi dirigo al piano superiore per preparare la mia valigia mentre lei prepara la cena, io in meno di venti minuti ho preparato già tutto e mi fiondo giù per cenare.
Dopo aver cenato ci mettiamo subito a letto e ci addormentiamo poco dopo.
06:40
La sveglia suona, con tanta difficoltà riesco ad alzarmi e a svegliare Maggie. Ci prepariamo molto velocemente, siccome abbiamo l'aereo alle 9 e dovremmo sbrigarci se non vogliamo perdere il volo.
Fortunatamente siamo arrivate in aeroporto in tempo e io sono abbastanza pronta per questa sorpresa e spero tanto che lei sia felice dopo tutto quello che ha passato.
    
     -S💘

Oltre l'Amicizia: Najwa&Maggie storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora