Harry's pov
Finalmente arriviamo all'Hotel, è stato un vero trauma stare nella stessa auto con Avril e Jonah e in più Zach che alimentava il fuoco. Ho bisogno di una vacanza dopo questo.
<<Mi scusi.>> chiedo con gentilezza <<Che vuol dire che ci sono anche due camere matrimoniali?>> chiedo
<<Così è stato prenotato.>> dice la signora dietro il bancone
Guardiamo tutti Daniel
<<No, assolutamente no, non guardate me non ho prenotato io.>> dice Daniel
<<Avevi tu il compito...>> dice Corbyn <<A meno che...>> improvvisamente guardiamo tutti Zach e Jack
<<Hey ragazzi come va?>> dicono loro in coro
<<Cosa avete fatto?>> chiede Avril
<<N-niente...>> dice Zach
<<Ci siamo sbagliati.>> dice Jack
<<Signor Styles, sono rimaste solo queste di camere.>> dice la signora
<<Ed ora?>> chiede Lexa sottovoce
Faccio un respiro profondo e infine accetto quelle camere. Io dopo li strozzo, giuro li strozzo, con gentilezza, ma li strozzo.
Saliamo su alle camere, Corbyn, Jack, Daniel e Zach vanno in una camera. Avril è ancora arrabbiata e Jonah la segue, finiscono entrambi in una delle camere matrimoniali questo significa che...
<<Ehm...io mi appoggio un'attimo poi trovo un'altra sistemazione.>> dico a Lexa, entro in camera lei è in silenzio...
<<Abbiamo una riunione tra 5 minuti nella Hall.>> dico e lei annuisce <<Vengo a chiamarti tra un pò.>> dico, lei non mi guarda e così me ne vado al momento è la cosa migliore.
Avril's pov
<<Sei ancora arrabbiata?>> chiede Jonah
<<No.>> dico sistemando
<<Invece si.>> si alza
<<Okay allora se lo dici tu è vero.>>
<<Senti mi dispiace per quello...>> dice indicandomi la macchia rossa sul collo
Mi arriva un messaggio è Lexa "Se lascia il visualizzato, lasciaglielo alzato." Bella idea amica mia.
<<Senti Jonah.>> gli metto una mano sul petto facendolo indietreggiare finché non arriva ai piedi del letto e si siede.
<<Ciò che è successo è successo.>> dico mettendomi a cavalcioni su di lui
Lui deglutisce rumorosamente, le mie mani sul suo collo gli stringono i capelli, le sue mani stringono delicatamente i miei fianchi. Il mio volto è vicino al suo, le mie labbra a un millimetro dalle sue i miei occhi puntati su di esse.
<<Are you playing me? Is this a game? When you show up late, say love me at 2 A.M?>> sussurro sulle sue labbra, siamo così vicini, sto per baciarlo e lui sta per baciare me.
Mi levo da quella posizione, mi alzo e vado alla porta
<<What do you want from me?>> dico sullo stipite, lo guardo ed esco dalla stanza. Lasciandolo lì, avanti Jonah vuoi giocare? giochiamo.
Harry's pov
Io e Jeffrey abbiamo appena deciso di fare il videoclip di TPWK, mi serve una mano io non so ballare e tutti i miei ballerini sono impegnati con le prove ecco perché ho chiamato Lexa, è l'unica che può aiutarmi.
STAI LEGGENDO
If i could fly Harry Styles//Jonah Marais <<SEQUEL DI IN TOO DEEP>>
Fanfiction*ATTENZIONE NON LEGGERE SE NON AVETE LETTO IN TOO DEEP* (La storia è in creazione) Lui mi ha fatto vivere la mia storia d'amore, e come tutte le storie d'amore che si rispettino non c'è stato un lieto fine. Ma per lui non è ancora finita. Sequel di...