Lexa's pov
Io ed Avril ci stiamo preparando per andare a questa festa, ma lei è ancora giù di morale.
<<Avril...>> la richiamo
<<Si?>>
<<Stai bene?>> chiedo dolcemente
<<Alla grande amica mia.>> sorride lei e poi si gira verso lo specchio per mettersi il rossetto
**********************
Finalmente siamo pronte
<<Siete molto carine ragazze...>> dice Harry, ed io arrossisco
<<Grazie Harry, tu si che sai cos'è la galanteria.>> dice Avril guardando male Jonah
<<Vogliamo andare?>> interviene Daniel
<<Si, decisamente.>> dice Harry timidamente, le sue mani sono nascoste nelle maniche, non pensavo fosse così timido.
Usciamo dall'hotel e subito vediamo la spiaggia, pochi passi, una rampa di scale e ci siamo.
E' tutto bellissimo, le luci soffuse, il sole che sta tramontando, il mare, le onde e questo venticello che ti accarezza dolcemente i capelli.
Vedo Jonah che chiude gli occhi e respira profondamente. Quando ci siamo rincontrati e mi ha detto di Ashley ,mi ha fatto vedere la lettera che le aveva lasciato e nelle ultime righe diceva "pensami ogni tanto io sarò nel vento che ti accarezzerà il volto..." l'amava davvero tanto...
Lui si risveglia dalla trance e Harry viene a farmi compagnia.
<<Tutto okay?>> chiede posandomi una mano sulla schiena, un brivido mi percorre tutto il corpo
<<Sto bene, tu?>> chiedo timidamente, mi fa strano dargli del tu
<<Sto bene...>> perché mi guarda così? come se volesse scavarmi nell'anima
La musica parte, e il sole tramonta del tutto, a far luce sono solo le lucine appese al gazebo.
Il DJ mette Looked Away e tutti cominciamo a ballare, vorrei che questo momento non finisse mai.
I ragazzi confabulano qualcosa, e poco dopo li vediamo salire sul palco.
<<Buonasera siamo i Why don't we.>> dice Corbyn e poco dopo iniziano a suonare una melodia, somebody to you dei The Vamps! Amo quella canzone.
Incrocio lo sguardo di Avril per un attimo. Si amiamo quella canzone, i ragazzi cominciano a cantare
<<Sono davvero bravi!>> dice lui <<Se vorranno gli farò aprire i miei concerti.>>
I miei occhi si illuminano, è una notizia meravigliosa
Avril's pov
Jonah si avvicina a me e mentre canta "Everybody's trying to be a billionaire but every time i look at you i just don't care cause all i wanna be, yeah all i ever wanna be, yeah, is somebody to you." Mi guarda, intensamente...forse è solo la mia immaginazione...vorrei non lo fosse.
Un ragazzo mi si avvicina e mi chiede di ballare, ovviamente accetto, è anche carino...ma non è lui.
I ragazzi finiscono di cantare e Jonah mi punta, anzi punta il ragazzo con cui sto ballando.
Jonah's pov
<<Okay ragazzi ora cantiamo steal my girl.>> dico
<<Come? Adesso? Perché?>> chiede Daniel
<<Qualcuno è geloso qui.>> dice Zach
<<Non sono geloso di Avril!>> dico
<<Io non ho messo alcun soggetto Jonah.>> risponde lui ovvio
Io sbuffo e poi cominciamo a suonare, Harry ci guarda da lontano come per dire "Che state facendo?" ed io gli faccio segno che Avril sta ballando con un altro. E no non sono geloso.
Lexa's pov
Steal my girl parte e capisco che Jonah ha voluto cantarla perché ha visto ballare Avril con un altro, e poi dice che non le piace. Poco dopo il ragazzo che stava ballando con lei se ne va, qui non andrà a finire bene.
BLOOPERS:
🧚♀️🧚♀️🧚♀️🧚♀️🧚♀️🧚♀️🧚♀️
Hey raga scusate sono stata molto indaffarata con i compiti so. Ecco il capitolo
AuroraTameo
STAI LEGGENDO
If i could fly Harry Styles//Jonah Marais <<SEQUEL DI IN TOO DEEP>>
Fanfic*ATTENZIONE NON LEGGERE SE NON AVETE LETTO IN TOO DEEP* (La storia è in creazione) Lui mi ha fatto vivere la mia storia d'amore, e come tutte le storie d'amore che si rispettino non c'è stato un lieto fine. Ma per lui non è ancora finita. Sequel di...