Oggi è una di quelle giornate piene di tensione, agitazione e eccitazione tutte queste emozioni nello stesso momento.
Sono contro uno dei tanti che vogliono arrivare fino allo scontro con il signore del piano del 200esimo piano.
Eh si sono arrivata fino a questo punto e sono contenta e orgogliosa di tutto quello che ho fatto fin ora.
:-"Sei pronta!?" Mi chiede Kaname lungo il corridoio per raggiungere gli altri.
:-"Si"
:-"Sei forte, puoi batterlo ne sono sicuro" Mi rassicura con sguardo sicuro e pieno di dedizione. A mia risposta, do un affabile sorriso di ringraziamento, nonostante la sua giovane età -mi sembra abbia 11 anni- ma è un ragazzino pieno di aspettative ed è molto bravo nelle arti marziali insegnate dal suo insegnante. Zushi ho scoperto come si chiama, la stessa sera che abbiamo scoperto le categorie nen.Quando stiamo raggiungendo Frank che è insieme al insegnante di Kaname, vediamo che non sono soli. Stanno chiacchierando animatamente con due che avranno più o meno la stessa età di Zushi.
Ci avviciniamo curiosi al gruppo.
:-"Oh ragazzi, lasciate che vi presenti due mie conoscenze di vecchia data. Lui è Killua- presenta allora un ragazzo dai capelli bianchi e lunghi fino alle spalle, occhi di ghiaccio, alto e magro- E lui è Gon -Indica l'altro che è leggermente più basso, capelli corvini spettinati, occhi marrone scuro e un sorriso contagioso.:-"Molto piacere" Ci presentiamo in unisono io e Kaname.
Il nome Gon non mi è nuovo, anzi, è uno degli Hunter migliori del secolo. Mentre il bianco capelluto mi sta osservando attentamente, mettendomi in soggezione. Cos'è che ho di strano!?
Alla fine ci separiamo, loro agli spalti e io pronta per iniziare lo scontro.
\Hisoka/
Si sentono schiamazzi dal corridoio che sto attraversando.
Da quanto è che non metto piede qui?
Raggiunto gli spalti mi soffermo incima alle scalinata mentre attorno ho gente che si dimena per guardare lo scontro.
Guardando dai desplay si sta scontrando Nike contro un tizio dalle modeste dimensioni e vedo che lei è la favorita come votazioni.
È nel bel mezzo dello scontro e entrambi da come vedo sembrano mantenere una certa resistenza. Lui è a destra mentre lei a sinistra.La vedo scattare verso l'avversario che riesce a colpire varie volte in diversi punti, mentre l'altro para si e no qualche colpo. È molto veloce e abile nello studiare ogni mossa.
Incrocio così le braccia al petto e mi appoggio al cornicone dell' entrata e continuo ad assistere lo scontro. Mentre mi raggiunge anche Illumi che si affianca a me, senza dire una parola.
\Nike/
Wow devo dire che è molto resistente nonostante i numerosi colpi che gli ho dato.
Quale sarà il suo punto debole, che abbia altre tecniche e che questo sia solamente un suo riscaldamento, mai sottovalutare l'avversario mai.Intanto provo con delle finte per vedere se riesco a capire cosa fare, se no non è più divertente.
Alla fine dopo vari tentativi sono riuscita a sconfiggerlo. Come avevo dedotto aveva tecniche che piano, piano si rivelavano più complesse.
Ho vinto lo scontro.
\Hisoka/
Scarsino l'avversario...
Penso automaticamente al tizio che ha perso.
Mentre Nike scende dal reng senza badare agli elogi dagli spalti.:-"Credi che abbia imparato o iniziato ad imparare il nen!?" Mi chiede Illumi prima di uscire.
:-"Non lo so, ma se è arrivata fino a questo piano ne sarà sicuramente venuta a conoscenza" Dico guardando il reng vuoto.Quando stiamo uscendo dal corridoio per uscire dallo stabile.
Vengo urtato da qualcuno improvvisamente e il mio istinto mi dice di fargliela pagare facendolo fuori in un secondo.
:-"Oh, mi deve scusare... Non era mia intenzione" Sento per la seconda volta quella voce che mi fa risentire l'idea.
Come mi volto verso la persona che mi ha rivolto la parola, la rivedo per la seconda volta, Nike.
:-"Aspetti ma lei l'ho giá vista!?" Chiede subito dopo.
Ecco mi sembra di sentire Marl, dice sempre quello che pensa anche qualcosa di stupido lo dice. :-"Ma certo, lei è l'uomo della macchina...!" Continua sicura di quello che sta dicendo.
:-"Piccolo il mondo" Commento allora automaticamente.
:-"Ma lo sa che lei ... Mi sembra famigliare" Continua scrutandomi più attentamente
:-"Ah Nike sei qua!" Sento una voce a me sconosciuta, ma che Nike appena la sente si allontana da me e Illumi, lasciando in sospeso il discorso.
:-"Ah Frank arrivo, Arrivederci di nuovo" Dice lei raggiungendo un ragazzo muscoloso e a primo imparatto grezzo.Senza dire niente usciamo dall'Arena.
:-"Lingua lunga la ragazza" Commenta Illumi appena fuori.
:-"Come Marl" Confermo.
:-"Le bugie vengono a galla presto o tardi. Non pensi che possa scoprire qualcosa??" Domanda Illumi mentre ci incamminiamo per le vie della città.
:-"Magari lo sa giá... E va avanti comunque" Deduco io.Si, la penso così. Che mi abbia mai sentito nominare da qualcuno? Avendo partecipanto anche io per diventare Hunter o addirittura adesso all'Arena essendo stato un cliente abituale di quel posto.
Scusatemi tantissimo per l'ora assurda per pubblicare
Un abbraccio e buonanotte♥️✨🃏🎭
STAI LEGGENDO
Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascosta
FantasyCosa succederebbe se si viene a conoscenza di una verità che si è sempre tenuta nascosta!?