~ Hisoka? ✖ Dubbi ✖ Agitazione ~

63 3 0
                                    

Nike

Per distrarci un pò siamo usciti tutti insieme per la città, fernandoci anche al bar a berci qualcosa. Onestamente mi è servito uscire, anche per distrarmi a tutto quello che ultimamente mi sta succedendo.
Solamente che avevo lo sguardo gelido di Killua, che mi puntava spesso, la cosa mi metteva a disagio.

Ho l'impressione che non le piaccio tanto... Ma perchè che gli ho fatto?

Ma non mi scoraggio più di tanto pensando a ció. Tra pochi minuti sto per salire sul ring e nel mentre sto facendo un pò di riscaldamento sul posto.

Iniziamo si o no?

Ho bisogno di scaricare un pò di tensione.

:-"Che cosa ci fai tu qui?!" Sento la voce di Killua improvvisamente. :-"Hisoka?" Come sento nominare quel nome, rimango immobile con le braccia piegate sopra la testa, che stavo facendo un esercizio di riscaldamento.
Sono ferma, non muovo un muscolo mentre rimango a guardare un punto vuoto davanti a me.

No, non posso aver sentito quel nome...

:-"Killua..." Risponde l'altro. :-'Ne è passato di tempo". Mentre cerco di voltarmi per capire dove si trovassero in quel momento, mi sembrano molto vicini da dove mi trovo io.

Ho la sensazione che la voce mi è famigliare, giá sentita.

Ma vengo chiamata dalla presentatice che mi fa risvegliare da questo stato di trans. E faccio il mio ingresso raggiungendo il ring, insieme al mio sfidante.

Zushi

Non vedo ancora arrivare Killua a sedersi con noi e lo scontro sta iniziando tra pochi istanti. Nike e lo sfidante sono ormai sul ring.

L'arbitro da il via allo scontro e si inizia.

:-"Ma Killua?" Chiede appunto Frenk guardandosi intorno, anche io faccio lo stesso.
:-"Arriverà state tranquilli" Ci rassicura Gon che punta lo scontro con curiosità. Cerco di dargli retta e stiamo tutti a guardare lo scontro.

Killua

:-"Sono qui ... Per la stessa vostra ragione" Risponde lui mentre stiamo raggiungendo gli spalti. Ha immaginato che sono insieme a qualcun'altro, tipo Gon.

O

rmai Nike avrà giá iniziato lo scontra da un pò.

:-'O sei qui per vedere qualcuno?" Provo a domandare. A proposito di Nike.

Ma figurati se ti dice qualcosa, specialmente se si tratta di Hisoka...

:-"Tipo chi sentiamo?" Domanda lui allora.
:-"Non so, di solito non sei il tipo di persona che si presenta così... Senza un vero motivo" Dico. Studiandolo mentre cammina davanti a me.
Da lui ricevo solamente una fragorosa risata e poi raggiungiamo gli spalti.

Quello che vedo è una Nike scattante e pronta ad ogni colpo, ma anche il suo avversario non è da meno. Raggiungo di corsa gli altri, avvisandoli.
E come nomino quel nome, tutti si guardano ovunque, finchè Zushi e Gon lo riconoscono subito.

:-"Chissà perchè è qui?!" Domanda Gon puntandolo. Mentre lui è bello tranquillo vicino alla porta d'ingresso e solo in quel momento noto che c'è anche Illumi.
:-"Mi piacerebbe spaerlo? Oppure c'è qualcuno qui che sta cercando" Dico. Puntando lo sguardo da Hisoka a Nike.

Sono sicuro di non sbagliarmi sulla sensazione che sento. Che Nike sia legata a Hisoka in qualche modo?.

Che sia VERAMENTE sua figlia come avevo dedotto? Le somiglianze ci sono.




....................................................

Ed ecco anche questa ho iniziato ad aggiornarla!

Ed era anche ora, mi direte.

Avete ragione, scusatemi. Ma dovevo portare a termine anche l'altra FF!

Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora