:-"Ultimamente la nostra Nike ci sta dimostrando di che pasta è fatta in questi ultimi appuntamenti. Chissà nelle prossime cosa avrà in servo per noi" Dice la telecronista mentre raggiungo l'uscita dal ring e i dietro le quinte.
Per le ferite, non molto profonde, hanno comunque voluto medicarmi in infermeria e ora ho raggiunto la mia stanza, mettendomi a farmi una bella doccia rilassante.Poi verso le nove di sera, esco a farmi un giro per schiarirmi un po' le idee. Raggiungendo il parco che l'altra volta mi hanno portato Zushi e gli altri.
Mi siedo su una panchina e mi metto ad ascoltare della musica, beandomi del flebile venticello che mi solletica il viso mentre chiudo gli occhi rilassandomi.
Da queste parti non passa nessuno e la cosa non mi dispiace più di tanto, odio i luoghi affollati e dove c'è troppo casino.
Quando mi alzo dalla panchina per tornare a "casa" noto una coppia di ragazze e mentre mi sfilo le cuffiette, incammindomi verso l'Arena.
:-"Secondo me è proprio lei" Dice una delle due, una decina di metri di distanza da me.
:-"Mmh magari è una che ci assomiglia" Sento dire invece dall'altra ragazza.
:-"Scusami... sei percaso Nike?!" Mi affianca una delle due. come le rivolgo l'attenzione mentre continuiamo a camminare, lei sorride. :-"Senti... Possiamo farci una foto, sei incredibile all'Arena" Continua a dirmi mentre l'altra ci raggiunge.
Rimango un attimo sorpresa, perché non mi aspettavo una richiesta del genere. Un po' impacciata -cosa che da me è strana- acconsentisco.
Fatta la foto loro mi salutano ringraziandomi, dicendomi che givedì sarebbero venute a vedermi ancora, mentre io rimango ancora con la mia espressione sorpresa, ferma a guardarle allontanarsi.Non pensavo che le persone esterne all'Arena che ci vengono a vedere, insomma, non è mai successo che qualcuno mi fermi per farci una foto. Non sono abituata a attenzioni simili. O magari non ci ho mai fatto tanto caso.
Ma non appena mi decido di muovermi, ho la sensazione di sentirmi osservata in modo parecchio insistente. Come mi guardo attorno, riesco a notare un pungo sfrecciare verso la mia faccia, ma che blocco al momento giusto.
:-"Mmh di solito nessuno si accorge della mia presenza Complimenti Nike" Mi dice lo sconosciuto. M che poi riesco a ricordare. Era insieme a Hisoka quando era vernuto a vedere lo scontro, erano insieme.è n uomo molto alto, dalla carnagione parecchio chiara, occhi scurissimi più scuri del buio che mi circonda, capelli lisci e lunghi.
:-"Cosa vuoi da me? Ti ho già visto qualche giorno fa all'Arena" Gli dico mentre mollo la presa che subito si massaggia la mano, guardandomi.
:-"Bene, ti ricordi di me." Dice questo avvicinandosi al mio viso. :-"Da come avrai capito sono una persona molto vicina a tuo padre Hisoka si intende" Continua a voce più bassa.:-"Posso sapere il tuo nome?" Domando.
:-"Il mio nome non ti dovrebbe interessare, ma tuo padre mi ha chiesto di tenerti d'occhio da quando sei partita da casa E ora mi ha chiesto se vuoi accettare di incontrarlo" Mi dice.
C-che cosa? Hisoka vuole incontrarmi?
:-"Come mai lo vuole fare proprio ora?" Domando secca.
:-" Se lo vuoi proprio sapere, perché non glielo chiedi tu di persona? Allora, accetti?" Risponde lui con fare di insufficenza, mentre allontana il suo viso dal mio.
:-"Quando?" Domando.
:-"Venerdì sera, ti raggiungo io all'Arena e ti accompagnerò al posto" Mi dice per poi sparire senza aggiungere altro.
Ma che succede sta sera?
Hisoka mi vuole incontrare?
Tra le mille domande senza risposta, raggiungo l'Arena e rientro nella mia stanza. Rimanando sveglia per un bel po' pensando all'incontro con quell'uomo.Perché mi vuole incontrare proprio ora?
Hisoka PovMi trovo in cima a un palazzo, a guardare la città di notte e il traffico per le strade.
Ho chiesto a Illumi di incontrare Nike e chiederle se vuole incontrarmi. In questi giorni non mi riconosco, perchè non mi sono fatto vivo io e chiesto io di vederci. Insomma non saprei come comportarmi con lei.
Nemmeno presentarmi e dirgli -ehi, sono tuo padre, quello che ti ha abbandonata per questi diciannove anni ma ora vorrei incontrarti-
:-"Come sempre c'è molto traffico" Sento dire da Illumi che si trova affianco a me. Che mi fa azzerare tutti i pensieri.
:-"Già"
:-"Comunque Nike ha accettato" Arriva poi al dunque.----------------------------------------------------
Eccomi con un altro capitolo!
Scusate magari se è un po' noioso, ma il prossimo sarà diverso.
Alla prossima.
Ciau
STAI LEGGENDO
Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascosta
FantasíaCosa succederebbe se si viene a conoscenza di una verità che si è sempre tenuta nascosta!?