Sono incantata da ogni minimo dettaglio che mi si presenta davanti.
Curiosa faccio un giro per Yorkschin.
Ci sono numerosi bar, hotel, grattaceli, negozi di abbigliamento insomma di tutto e di più.Mi trovo qui per vari motivi. Come prima cosa sto cercando l'Arena Celeste, il luogo che mamma mi ha descritto -anche il luogo dove ha conosciuto Hisoka-. Mi voglio iscrivere e provare una nuova esperienza e migliorare le mie capacità. Poi vorrei cercare un lavoro da Hunter che più mi aggrada, andando in un centro qui vicino per vedere cosa cercano di interessante.
Camminando, camminando non riesco a trovare l'Arena.
L'unica alternativa è chiedere in giro.
Allora mi avvicino ad un uomo con il telefono alla mano, una valigia ventiquatr'ore, vestito tutto in nero e cravatta.
:-"Scusi... Scusi" Cerco di arrirare l'attenzione dell'uomo. Questo poco dopo alza lo sguardo dal telefono e mi guarda attento.
:-"Si!?" Risponde.
:-"Lei sa dove si trova l'Arena Celeste!?" Domando gentilmente. Lui mi rivolge un sorriso di cortesia e punta la mano sinistra verso sinistra.
:-"Eccola laggiú -Dice- dritta per di qua e arrivi"
:-'N-non la vedo" Dico con tono imbarazzato. Vedo solamente grattaceli e costruzioni di vaste altezze. -Non l'ho mai vista prima-
:-"È la tozze alta che vedi con una antenna in cima " Indica con un cenno di risatina. Dato il dettaglio annuisco capendo alla fine a cosa si riferiva.
:-"La ringrazio! Buona giornata" Dico slautandolo e con passo sostenuto mi dirigo verso un viale di grattaceli seguendo la punta con l'antenna da raggiungere.Quando la raggiungo, rimango a dir poco sorpresa dalla vasta e alta costruzione che mi si presenta.
Davanti a me ho la grande porta con una scalinata e varie persone che ci entrano e ci escono.Dopo un bel respiro di incoraggiamento entro, trovando una segreteria con varie postazioni,
ma una sola è occupata da una donna che indossa un completo rosa con cappellino abbinato e al centro c'è un disegno con un pugno. Oltre ad esserci tantissime persone al loro interno tutti con arie abbastanza serie e altezzose. Mi ricorda l'inizio degli esami per Hunter.:-"Benvenuti all'Arena Celeste! Compilate i moduli di iscrizione e se vincete duelli, riceverete soldi e salirete di piano. Prego fatevi avanti!" Avvisa la donna.
Allora mi avvicino alla scrivania e prendo un foglio compilandolo abbastanza velocemente.:-"Nike!?" Sento chiamarmi mentre raggiungo l'arena del piano, che è piena di gente che guarda i duelli, con più ring.
Mi volto verso la voce che mi ha chiamata. Rimanendo sorpresa dalla persona in questione.
:-"Frank!?"
Lui mi affianca guardando i lottatori sorridente.Lui è un ragazzo di 23 anni. Molto alto e muscoloso.
Se ti ricordi è uno dei partecipanti che ha preso la licenza di Hunter con me e lo stesso con cui ho parlato durante l'esame.:-"Allora anche tu qui!" Mi dice.
Annuisco a quella frase mentre ci sediamo su due posti vuoti.
:-"Voglio solamente provare questa esperienza. Non mi interessa in che piano posso raggiungere, ma solamente migliorare le mie capacità" Spiego a Frenk che mi presta ascolto annuendo e sorridendo.\Mamma Nike/
:-"Che starà facendo Nike ora secondo te Marl!?" Mi chiede Life mentre siamo in cortile, io a ritirare la biancheria e lui a spaccare la legna.
:-"Sicuramente a trovare un lavoro da Hunter. È quello che ha detto" Rispondo sorridente.Pensando alla mia Nike che sta affrontando nuove esperienze che la rafforzano.
:-"...Tu credi a ció che ha detto Hisoka..." Chiede Lif dopo. :-"Che ora vuole riallacciare i rapporti con te e con Nike!?" Domanda.
Da me non riceve risposta. Non so che pensare di lui, che sia solamente una scusa per altre sue vittime o che sia la verità...
Quando è venuto qui a casa avevo una rabbia dentro, pensare che ci ha abbandonate per poi tornare di punto in bianco da noi.
STAI LEGGENDO
Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascosta
FantasyCosa succederebbe se si viene a conoscenza di una verità che si è sempre tenuta nascosta!?