~ Vecchie ✖️ Conoscenze ✖️ Ira ️~

48 3 0
                                    

Hisoka Pov

Incredibile. Sapere che Nike ha accettato di vedermi, mi ha lasciato un attimo senza parole, senza una reazione. Nella mia mente pensavo che, non volesse nemmeno sentire il mio nome.
Forse vuole delle spiegazioni sul perchè l'ho abbandonata.

Domani la vedró.

Automaticamente, nella mia mente ho quello sguardo di lei, quando mi ha riconosciuto all'Arena. Quando ha nominato due volte la parola -papà-. Poi le esperessioni della gente intorno a noi, che di solito non faccio mai caso. Quella voltà ho sentito tutti i loro sguardi: chi confusi, chi sorpresi, chi invidiosi.

Si, ho percepito pure l'invidia tra quella gente...

Sono All'arena anche questa volta, ma non tra gli spalti. Mi trovo in corridoio, tra la folla che guardano attenti verso i monitor appesi al soffitto. Sono appoggiato alla parete in disparte, per vedere Nike.

Illumi invece, è impegnato a un suo lavoro, dato dai suoi. Quindi non mi raggiungerà.

:-"Ma guarda un pó chi c'è!?" Sento rivolgermi la parola verso la mia sinistra.
Gli rivolgo la mia attenzione verso la direzione di quella voce, guardandolo di sbieco. E capii che si trattava, solamente di quei due.

Le stesse due persone che hanno rivelato a Nike chi ero, senza che lei lo sapesse.

:-"Che ci fa il vecchio Signore del piano qui" Continua a parlare.
Non rispondo, non dico niente. Semplicemente, torno a guardare il monitor dal altro lato.

Quei due idioti. Akito e Goil. Già dai nomi dicono molto su che tipo di gente siano.
Sono sempre stati quel tipo di persone che, ti odiano, ti disprezzano, che commentano tutto di te, della tua vita. Anche come respiri ti giudicano. -Certo non sono stato uno stinco di santo, per niente-.
Ma andare ad insultare a paralre di me a -mia figlia- e parlare male anche di colei che è la -mia compagna-. Non li tollero. Li vorrei far fuori, ma non devo cadere così in basso a prendermela con gente del genere.

Quando vedo le loro due figure allontanarsi, mollo un sospiro di solievo.

:-"C'è sua figlia che combatteva, hai visto!?..." Riesco a sentire la voce Goil.
Sono a pochi metri di distanza. La mia attenzione punta su di loro.
:-"Per com'è suo padre, sua figlia sarà lo stesso, oppure peggio... La sua compagna dev'essere pazza" Lo segue Akito.

Come se di colpo, ho come perso il controllo del mio corpo. Li raggiungo, li prendo entrambi per i lempi delle loro camicie sgualcite e li sbatto al muro. Qualcuno intorno si spaventa.

:-"Se vi sento ancora... Solo un'altra volta... Nominare Nike o nominare Marla... Vi attenderà una lunga... lenta... e dolorosa morte... E non vedrete più la luce ... Della vostra insulsa vita...."

Goil Pov.

È come se il cuore lo avessi in gola. Ho il repiro quasi mozzato.
Q

uello sguardo pieno di ira, gli occhi sgranati e le vene rosse che ti fissano negli occhi.
Ti blocca come se fosse incagliato dentro un blocco di cemento, dove non riesco a muovermi, tantomeno parlare.

Akito Pov.

Quello sguardo. L'ho visto solamente nei film horror.
E come in quei film Horror, vorrei scappare, urlare. Ma non mi esce un filo di voce, nemmeno per chiedere aiuto.

Di colpo il suo volto si abbassa verso il pavimento, vedendo solo i suoi capelli brizzolati tirati indietro. Si sente poi, un sonoro sospiro, che sembra quello di un animale selvatico arrabbiato. Per poi, di colpo. Sentire i piedi toccar terra e la sua figura allonarsi con la folla di gente che si era accalcata attorno a noi.

:-"Ma quello era Hisoka...!?!" Qualcuno Commenta tra la gente.

Nike Pov

Uscita dal ring e raggiunto il piano dei dormitori. Tutte le persone che passavo via, mi lanciavano occhiate di terrore.

Che succede?

Ingenualente. Penso di essere ferita in viso, per lo scontro. Ma come mi tocco la faccia, non sento dolore e ne tantomeno le mie mani macchiarsi di rosso.

Quindi? Come mai questi sguardi!?

Ah giusto...

<Nike... La figlia di Hisoka... Stiamole alla larga...>

Quasi dimenticavo.

Domani lo incontreró tra l'altro.

Incredibile. Mio padre. Hisoka. Domani. Ti incontreró e ti conosceró....

***************

Sono tornata!!!!!!!

Come state!? Tutto bene, spero di si!!!!

Spero che questo ritorno vi sia piaciuto. Un ritorno, diciamo.... Bello!?!

Alla prossima!!?

Ciau:)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora