~ Lettera ~

52 3 0
                                    


Marl. Pov

Mi trovo in cucina a lavare le stoviglie, quando sento l'inconfondibile motore della motorella del postino.

Lo raggiungo e mi porge una lettera.

:-"Grazie, buona giornata" Saluto cordialmente e ringraziando, rientro in casa.
Mi siedo su una sedia attorno al tavolo e apro la busta. Dopo pochi istanti mi appare un sorriso malinconico sul mio viso....

è una lettera di Nike..

----------------------------------

Cara mamma,

come stai? Spero bene te e lo zio. Come ve la state passando durante la mia assenza?

Come promesso, eccomi scrivervi una lettera di aggiornamenti. Non saprei da che parte cominciare...

Beh, ti dico che intanto mi trovo all'Arena Celeste, dove sto facendo un sacco di scontri arrivando al 200esimo piano.
Ho fatto delle nuove conoscenze, oltre a ritrovarmi un ex compagno conosciuto agli esami per Hunter. Frenk.
Ho conosciuto un insegnante che mi sta spiegando il nen e come apprenderlo. Si chiama Zushi e il suo allievo Kaname, un bimbo di 11 anni, nonostante la sua età è molto abile. E poi Gon e Killua.
Magari li conosci già? O li avavi già sentiti nominare.

E in più... Non ci crederai mai, ma... Ho incontrato papà...

Il mio cuore perde quasi un battito dalla sorpresa, mi blocco guardando il foglio davanti a me diventando ormai quasi sfuocato. In quel preciso istante, un grosso colpo al petto si fa sentire e il cuore inizia a palpitare, sentendolo fino alle orecchie.
Questa notizia non pensavo, arrivasse così presto.

Rigiro poi il foglio per continuare la lettura, lasciando un sospiro di agitazione.

E non è tutto, quando l'ho riconosciuto non potevo credere che in realtà lo avevo già incontrato, ben due volte. Due mamma!

La prima volta che l'ho incontrato è stato qui. Ti pensi mamma! Era venuto qui, all'isola!
Stavo arrivando a casa quando una macchina mi stava per mettere sotto, ed era lui il guidatore. Si era fermato per chiedermi se stavo bene. Dicendoti tutta la verità, avevo percepito qualcosa di famigliare in lui e glielo avevo anche detto. E sai cosa mi ha risposto lui?! -che mi stavo sbagliando-
La seconda volta qui all'Arena Celeste!.


Il giorno che scoprii tutto, l'ho incontrato dopo l'ennesimo scontro e si trovava a parlare con Gon e Killua, seguiti da Frank e gli altri.
Ora i miei amici sanno tutto. Addirittura Killua aveva già intuito qualcosa...

Non so se mi accetteranno più, mi prenderanno più come prima, se mi abbandoneranno...
Non so che fare mamma!... Da questo incontro quasi non mi riconosco più...

Sai, mamma. Ho tanta voglia di parlargli, a Hisoka -a papà-... Capire, sapere la sua storia, conoscerlo... E sopprattutto perchè mi -ci- ha abbandonate.

Secondo te cosa dovrei fare?!

....

Credo di averti detto tutto!
Ti scriverò ancora.
A presto.

La vostra Nike

Finito di leggere, mi lascio appoggiare la schiena allo schienale della sedia di legno che scricchiola appena, mollo la presa dal foglio e guardo l'entrata della cucina, senza più una emozione ben precisa.

Nike ha incontrato suo padre...

Cosa avrà pensato Hisoka vedendo Nike per la prima volta? E ora che lo ha riconosciuto? Cosa farà? Scapperà o la affronterà?

Non lo saprò mai finchè Nike non mi darà queste risposte... Sempre se me le darà.




----------------------------------------------------------

Guys, guys, guys!

Eccomi tornata del letargo! Come state?! Bene?
Ecco un piccolo aggiornamento!

Vi piace questa parte?!
Vediamo se la prossima volta ci saranno delle novità.... mmmmhhh chi lo sa.... O come direbbe Hisoka -CHISSà....-

Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora