~Mamma ✖️ Papà ✖️ Rivelazione~

127 9 5
                                    

Il giorno seguente, mi trovo distesa sul mio letto a guardare il soffitto con i travi in legno e i raggi del sole che ormai illuminano gran parte della stanza.

Ho mille pensieri in testa, sul mio futuro, su che strada prendere. Insomma ora che sono un Hunter in erba devo trovare qualcosa, anche per guadagnare qualche soldo. So anche che ho ancora molto da imparare e sono solamente all'inizio di tutto, sicuramente non so minimamente cosa mi attende la fuori.
Ma voglio soprattutto migliorare le mie tecniche di combattimento, ho anche questa voglia di scontrarmi con qualcuno, mettermi ancora alla prova e migliorare sempre di più.

Sospirando mi alzo dal letto, mi rinfresco con una bella doccia e poi mi vesto con un completo della tuta, in fine raggiungo la cucina per bermi un caffè.

:-"Buongiorno papà" Saluto mio padre che sento entrare in casa ritornato da non so dove.
:-"Nike, ben svegliata" Risponde facendo capolino dalla porta entrando subito dopo.
:-"La mamma!?" Domando non vedendola da nessuna parte mentre servo del caffè in una tazza. :-"Vuoi caffè anche tu Papà!?" Chiedo e lui scosse la testa per negare.
:-"No, grazie tesoro" Mi dice. :-"La mamma sta stendendo fuori" Continua e io annuisco andandomi a sedere.

Poco dopo sento dei passi dall' entrata farsi sentire e subito dopo vedo la mamma con la cesta vuota sotto braccio.
:-"Buongiorno mamma!" Saluto.
:-"Buongiorno tesoro" Contraccambia salendo le scale per raggiungere il piano superiore.

Il resto della mattinata, la passo aiutando papà nei suoi lavori da amante della campagna, sotto il sole che picchia parecchio e celo limpido.

Mentre stiamo pranzando c'è un pò di tensione nell'aria e la cosa mi preoccupa un pò.
:-"Tutto bene!?" Chiedo allora spontaneamente.
Mamma e papà si danno un ultima occhiata di intesa per poi guardarmi negli occhi entrambi con fare decisamente strano.

:-"Nike, noi vogliamo parlarti di una questione abbastanza delicata e difficile da raccontare" Inizia a parlare papà, guardando me poi mamma che annuisce a quello che ha detto.
:-"Si e siccome tu sei una ragazza intelligente potrai capire la situazione..." Continua mamma con un sorriso, tutto che sereno anzi, come se fosse agitata per qualcosa.

:-"Nike, riguarda la foto che hai trovato ieri" Dice sospirando papà. Annuisco con la testa ricordando ciò. :-"Ecco, tua madre come hai dedotto tu ieri lo conosce bene, molto bene..." Mentre dice questo, mamma esce dalla sala e ritorna poco dopo aver rovistato quelcosa in un punto non preciso della casa, tornando con in mano una scatola che mi porge e poi darmi il consenso di aprirla.
Faccendo ciò sgrano gli occhi nel vedere quello che contiene quella scatola la prendo e la osservo attentamente prima di puntare lo sguardo sulla mamma.

È una licenza di Hunter personale, sua.
Senza dire niente lascio che continuino il discorso.

:-"Come vedi, mi ero iscritta anche io agli esami che ho superato.
Tra i promossi c'era anche quel Hisoka che ti abbiamo nominato e che hai visto in foto. Inizialmente non ho mai avuto niente a che fare con lui, anzi, non lo sopportavo proprio. Sai quei ragazzi che stanno in silenzio per conto loro, ma quando parlano si atteggiano da so tutto io, arroganti e presuntuosi. Lui è così -forse peggio-. -'Da come ne parla sembra che sia successo qualcosa che la fa proprio innervosire. Il tono è duro e molto arrabbiato mentre muove le mani gesticolandole - Ma se ci hai a che fare o ti devi scontrare contro di lui, non ce l'hai mai vinta facilmente. È molto abile, la sua arma sono delle carte da gioco, ogni colpo lo studiava niente fa o dice per caso. Manipola tutti in un modo che nemmeno te ne accorgi se non stai attento, è un assassino spietato. Sai una volta mi ci sono scontrata" Racconta senza cambiare tono di voce. Poi fa una pausa, mentre appoggio la sua licenza sul tavolo. Ogni tanto osservo papà, mi sembra tranquillo al momento del racconto a differenza della mamma.

:-"Presa la licenza, passarono mesi prima che lo rincontrassi a Yorkschin City, all'Arena Celeste. È una torre più di 200 piani, dove si fanno scontri uno più avvincente del altro.
Io mi sono iscritta arrivando al 200esimo piano, li ho rincontrato Hisoka e da li la nostra conoscenza ha preso una piega che nessuno di noi si aspettava.
Insomma frequentavamo lo stesso stabile per un pò di tempo, lui guardava spesso gli scontri che facevo e io i suoi.
In poche parole mi innamorai di lui e lui di me, almeno diceva. Ma tutto all'improvviso, finita l'esperienza all'Arena, sono successe un sacco di cose in quella città.
Una brigata molto Conosciuta al tempo, la brigata fantasma che faceva crimini su crimini, ha rubato degli oggetti in un asta clandestina e indovina, Hisoka ne faceva parte, ma li ha traditi perchè era entrato solamente per scontrarsi con il capo e poi con i membri. Ecco devi sapere che lui è attratto da queste persone forti da battere per mettersi alla prova- Come me. Mi viene spontaneo pensare.
La vedo in difficoltà in quel momento, mentre io elaboro un film mentale seguendo il suo racconto, vendendo solamente alla mente quei filmini che si vedono alla tv il pomeriggio. :-"Nike, in poche parole sono rimasta incinta da lui e sei nata tu... Hisoka è, è tuo padre..." Rivela alla fine scoppiando in un pianto. :-"Lo ha saputo ovviamente, mi è stato vicino si per tutto il tempo, ma un mese dopo la sua nascita ha deciso di raggiungere uno dei suoi mirini con cui scontrarsi che lo attiravano... Abbandonsndo così la famiglia" Continua.

In quel momento mi ritorna alla mente l'uomo che mi ha insultata al bar, che lui probabilmente sapeva tutta la storia. Quindi co lui che pensavo fosse mio padre che ho difeso, che ammiro e stimo, non è mio padre.

Come lo guardo, capendo ciò che pensavo in quel momento.
:-"Io in relatà sono tuo zio, fratellastro di tua madre..." Rivela.

Un'altra pugnalata.

Quindi il mio vero padre è un assassino, colui che ho difeso al bar era mio zio, invece l'uomo mi avrebbe detto la verità davanti a altra gente che magari sapeva.

Senza dire niente mi alzo dalla sedia e mi chiudo in camera, non avendo nessuna emozione o reazione.
Vedo tutto nero intorno a me in questo momento.

Ecco un'altro capitolo. Spero vi piaccia e che non vi stia annoiando...!?
Se volete consigliarmi magari qualcosa che volete che metta nella storia o che ne so quello che pensare su cosa accadrà!?

Fatemi sapere -'se volete eh ovvio-

Voglio dirvi anche che l'altra ff su Hisoka la sto continuando solo che devo sistemare I capitoli per essere pubblicati!!

Grazie a tutti e tante care cose, un abbraccio✖❣️

Hunter x Hunter {ff Hisoka} La verità nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora