"Buongiorno Professoressa" e...
La guardai accennando un piccolo sorriso, lei mi vidvide e ricambiò.
Mi faceva piacere che già iniziavano ad andare d'accordo.
"Ragazzi, questo è il vostro primo anno qui, quindi cercherò di non farvi stancare tanto, ma voi dovete studiare, è solo per il vostro bene"
"Si certo prof. Grazie" dissero tutti in coro.
Io avrei studiato comunque e tutto.
Non volevo di certo perdere l'anno.
"Bene ragazzi, ora faremo l'appello..." la prof aprì il registro e iniziò a dire i nomi, finché non arrivò al mio
"Lewis McCartney" alzò gli occhi dal registro in cerca di Lewis e lui gridò
"Presente Prof !"
"Cleo Sertori"
"Presente" le dissi con voce flebile.
La lezione non fu molto lunga
Nel corso della giornata tutto fu molto tranquillo e poco noioso...
--------------
Arrivò finalmente la fine dell'ultima ora, e io e Lewis uscimmo da scuola
"Senti... Ti andrebbe di venire con me a fare una passeggiata sulla spiaggia ? Non è molto lontano !" mi disse con timidezza, accennando un sorriso alla fine
"Em... Diciamo che... Si per me andrebbe bene" risi, contenta della proposta, ma in realtà volevo andare da qualche altra parte con lui... Odiavo l'acqua, non sapevo nuotare, e la detestavo perché avevo avuto una brutta esperienza da piccola con essa...Ma non volevo dirglielo, non volevo che pensasse male di me.
Forse un giorno glielo avrei detto...
"Bene allora... Ti vengo a prendere da casa alle... 17:00 ?"
"Si certo, per me va benissimo"
Ritornammo a casa.
"Kim ! Kim ci sei ?"
Gridai mentre entravo dalla porta di casa.
Ma nessuno mi rispose, sentivo solamente il rumore della televisione accesa.
Andai a vedere e c'era Kim che guardava imbambolata la televisione
"Kim pensavo non ci fossi ! Come è andato il primo giorno di scuola ?"
"Mh... Bene" disse con disinteresse
"Okay" risposi a bassa voce, e subito salii le scale per andare in camera mia.
Buttai la borsa sul letto e andai a controllare i miei pesci tropicali.
Adoravo i pesci di quel genere anche se erano legati all'acqua.
Picchiettavo il dito sul l'acquario per attirare la loro attenzione e subito dopo gli diedi il mangime.
Ero stanca, e volevo riposarmi, ma prima desideravo scrivere sul mio diario segreto.
Presi il diario da dentro il mio armadio, dove nessuno poteva scoprirlo, mi buttai sul letto e iniziai a scrivere della mia giornata, di Lewis, dei prof ecc...
E poi mi addormentati con il diario sotto la testa...
Sentii, nel sonno, sbattere la porta di casa
"Sono tornato !" era papà.
Mi svegliai e controllai l'orologio
"Oh mio Dio sono le 16:30 e tra mezz'ora arriva Lewis ! Devo sbrigarmi !" mi alzalzai dal letto e rimisi a posto il diario.
Scesi subito giù per le scale per salutare papà; e Kim, stava facendo merenda.
"Ciao papà ! Come è andato il primo giorno di lavoro ?"
"Bene grazie ! E a te la scuola ? Hai conosciuto nuovi compagni ?"
"Si papà certo, e uno di loro verrà a prendermi alle 17:00 ma devo sbrigarmi se no lo farò aspettare !"
"La mia piccola sta crescendo !"
Sorrisi d'imbarazzo e subito dopo salii le scale per andare a truccarmi un po, ma non tanto, non volevo mica sembrare una... Ragazzaccia.
Misi un leggero strato di Mascara e sue labbra un velo di lucida labbra.
Ritornati in camera e mentre stavo sistemando le chiavi e il cellulare nella borsa, sentii il campanello suonare.
Capii che era Lewis, così mi diedi un ultima occhiata allo specchio, presi la borsa e scesi giù per le scale per andare ad aprire la porta.
Ma vidi che papà mi aveva preceduta
"Ehi papà... Lui è Lewis.." dicendogli indicando con la mano Lewis
"Molto piacere signor Sertori"
"Dove porterai mia figlia oggi ?"
"In nessun posto pericoloso stia tranquillo. Andremo a fare una passeggiata sulla spiaggia, a pochi kilometri da qui e... Ritorneremo verso le 19:00. Mi prenderò cura di lei"
Il linguaggio e il suo tono di voce rassicurante, fece convivere papà che non ci sarebbero stati pericoli
"Va bene, state attenti" ci disse
"Si papà" gli gridai mentre eravamo nel cortile.
Chiuse la porta e io e Lewis iniziammo ad in camminarci verso la spiaggia...
Salve ragazzi/e. Questa èa continuazione della storia di Cleo.
Appena avrò terminato questa farò quella delle altre ragazze sirene, e appena avrò terminato quelle, passerò alla storia di tutte messe insieme e delle loro avventure ! Buona Lettura.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Con Le Onde Nelle Vene: Cleo
Short StoryCleo, una semplice ragazza molto bella. Si è appena trasferirà dalla sua vecchia città, e nella scuola che frequenterà conoscerà un ragazzo con il quale passerà momenti bellissimi...