Riportarono Lewis in camera, per farlo vestire e 'lavare' dagli altri assistenti, per poi... Beh... Per poi fare il funerale.
Mi avvicino al dottore che aveva operato Lewis e gli chiesi
"Dottore, ma quindi non si può fare proprio più niente ?"mi guarda con uno sguardo desolato
" Il cuore batte poco... I battiti non sono regolari, quindi penso che entro stanotte ci lascerà.. "
"Ah.. Ho capito.." abbassò lo sguardo anche io e i miei occhi iniziano a diventare lucidi, mentre mi avvicino al letto di Lewis e lo osservo.
Aveva le braccia con le flebo, il suo viso così pallido e fottutamente bello. I suoi capelli biondi... I suoi occhi chiusi, quei bellissimi occhi celesti, che non vedrò mai più brillare ogni volta che mi guardavano. Era tutto troppo bello per essere vero...
Mi inginocchio di fianco al duo letto, e gli prendo la mano.
"Lewis... Non puoi lasciarmi... Eravamo così felici insieme, e ora mi lascerai. Non ci posso credere" gli parlo con voce flebile
"Ti prego ritorna da me. Io... Io... Ti amo" inizio a piangere, mentre gli do un bacio sulle sue labbra. Una mia goccia di lacrima scende sul suo viso, sulla sua guancia, e gli va in bocca.
"Ti prego, ti prego... Non può andare a finire così" mi allontano dal suo volto e gli riprendo la mano, portandola sul mio viso. Ad un certo punto sento un respiro affannato, quasi inudibile
"C-cloe" sento una voce. La riconosco.
Dio.
"Lewis. O mio dio. Sei vivo. Ma come può essere ... I dottori mi avevano detto che entro stasera..."
"No... Tranquilla... S-sto bene... Ho sentito una tua lacrima in bocca..."
"Dio Lewis !!! Dottore dottore !!!" aprono subito la porta
"Cosa c'è ragazzina"
"Lewis è vivo ! Ce l'ha fatta !"
Ero strasupermega felice. Il dottore gli prende il polso
"Si è vero. Ha ripreso a battere ! Vado a chiamare subito gli altri !"
Non sapevo perché, non sapevo come, ma Lewis era sveglio. Era vivo. Ed era mio.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Con Le Onde Nelle Vene: Cleo
Short StoryCleo, una semplice ragazza molto bella. Si è appena trasferirà dalla sua vecchia città, e nella scuola che frequenterà conoscerà un ragazzo con il quale passerà momenti bellissimi...