Ero emozionatissima per quel pomeriggio... Ero felicissima per tutto in quel periodo. Era stata la cosa più bella incontrare Lewis.
Uscimmo dal cortile e incominciammo ad incamminarci.
"È un bel posto ?"
"Si certo. È bellissimo" mi prese per mano e mi guardò negli occhi
"Allora non vedo l'ora !"
Mi rivolse uno sguardo dolce assieme ad un sorriso più bello del sole, e a quel punto morii praticamente. Era bellissimo.
Ci fu un momento di silenzio, e ci fu per tutto il tragitto.
"Chiudi gli occhi"
"Umh... Okay" chiusi gli occhi, ma ero troppo curiosa, quindi aprii un po gli occhi, ma Lewis se ne accorse e mi mise la sua mano sugli occhi.
Proseguimmo ancora per poco
"Pronta?"
"Si !"
Non credetti a quello che vidi.
Era un panorama stupendo. Il più bello che avessi mai visto. Rimasi letteralmente a bocca aperta. C'era il mare color turchese, e le sue onde si muovevano dolcemente andando a sbattere contro gli scogli. Oltre quello stupendo velo di mare, sembrava ci fosse un oceano infinito. Il sole faceva brillare l'acqua e... Ed era bellissimo... Non c'era paragone con nessun altro posto
"Dio, Lewis. È Bellissimo" dissi continuando a guardare quello splendido panorama
"Sapevo che ti avrebbe fatto rimanere a bocca aperta"
"Si Lewis, hai proprio ragione"
Il biondo mi diede un bacio sulla guancia.
Continuavo a guardare quella splendida vista sul mare.
----
Quel pomeriggio passò meravigliosamente. C'era Lewis, la vista sul mare e... Tanto amore. Le cose più belle di quel pomeriggio. Adoravo tutto questo. Mi rendeva felice. Una felicità che non provavo da tempo, e che Lewis aveva fatto uscire fuori da un corpo triste.
Gli altri mesi passarono. Troppo in fretta direi. Non dimenticai qquel pomeriggio perfetto, naturalmente. Nessuno mi aveva fatto mai passare il pomeriggio del mio compleanno più bello della mia vita.
La felicità però ha un limite purtroppo. Una mattina, a scuola, Lewis si sentii male. Andò in ospedale.
Piansi per tutto il tempo. Non poteva accadere a lui. Lui che aveva fatto di me, una ragazza felice. Lui che mi aveva fatto capire quanto fosse bello vivere. Lui che... Mi aveva dato il primo bacio... Era tutto per me. E non poteva andarsene così presto. Non poteva assolutamente. Sarei stata troppo male, e non volevo.
In quel periodo, in quel momento, nella bellissima luce che c'era dentro di me, apparve un buco nero. Stavo malissimo, perché ero legata a Lewis.
Andai in ospedale con Lewis, e volevo sapere subito cosa poteva accadergli di brutto, ma nessuno poteva rispondermi. Avevo mille domande e mille perché a cui molto probabilmente nessuno poteva rispondere.
Attesi seduta su una sedia dell'ospedale, con le mani fra i capelli e le lacrime che scendevano. Arrivarono anche la madre e il padre di Lewis
"Cleo come sta ?!" la madre di Lewis era molto preoccupata
"Non lo so. I medici non vogliono dirmi nulla."
"Attenderemo allora..."
Ci sedettimo di nuovo sulle sedie per attendere qualche notizia, quando ad un certo punto vidi un dottore che uscì dalla camera di Lewis e...
STAI LEGGENDO
La Ragazza Con Le Onde Nelle Vene: Cleo
Short StoryCleo, una semplice ragazza molto bella. Si è appena trasferirà dalla sua vecchia città, e nella scuola che frequenterà conoscerà un ragazzo con il quale passerà momenti bellissimi...