Bokuto's pov
Cerco di raggiungere la scuola il più velocemente possibile, seguito da Takako.
Takako: "Eddai Koutarou rallenta! Non è corretto comportarsi così nei confronti di una ragazza"
Bokuto: "Sei troppo lenta" dico mentre la prendo per mano e cerco di farle aumentare il passo
Takako: "Hey!"Ignoro le lamentele della ragazza dietro di me e quando sono quasi giunto a destinazione decido di rallentare il passo.
Vedo Akaashi e vado verso di lui per poter chiarire la situazione, ma quando si volta verso di me il suo sguardo passa da apatico come al solito, a triste, ma almeno non ha deciso di ignorarmi.Akaashi's pov
Anche oggi Bokuto non è salito sul pullman.
Spero che comunque a scuola ci sia visto che vorrei chiarire la situazione.
Scendo dall'autobus e noto il ragazzo che mi viene incontro tenendo per mano la ragazza del giorno prima.
Sento un colpo al cuore ma cerco di non farci troppo caso e aspetto che mi raggiunga.
Subito mi prende per le spalle e mi gira verso di lui.Bokuto: "Akaashi, cosa è successo?! Stai bene? Perché non hai risposto ai miei messaggi e alle mie chiamate? È colpa mia? Se è colpa mia non esitare a dirmelo, non mi faccio problemi, hai intenzione di evitarmi? Mi ignorerai per sempre? Ti prego rispondimi" dice tutto d'un fiato
Akaashi: "Bokuto, calmati. Non è successo niente di grave, tranquillo. Semplicemente non mi sentivo molto bene"
Bokuto: "Akaashi, sai che se hai qualche problema puoi dirmelo, vero?"
Akaashi: "Certo. Piuttosto, chi è lei?" Chiedo indicando con un cenno la ragazza di fianco a lui.
Bokuto: "Ah già, non te l'ho ancora presentata. Lei è Takako, una mia amica. Ha iniziato ieri la prima e le ho dovuto far fare il giro della scuola" dice con un sorriso a trentadue denti.Quindi è per quello che non mi ha raggiunto durante la pausa pranzo...
Takako: "Siamo solo amici? Così mi deludi Koutarou"
Bokuto: "Hai ragione, siamo migliori amici" dice mentre le mette un braccio intorno alle spalle
Takako: "Bravo, sei il migliore come sempre"A quesro punto decido di allontanarmi visto che sono di troppo e mi incammino verso la mia aula.
Mi giro per lanciare un'ultima occhiata a Bokuto ma noto che sta abbracciando la sua amica e sembra non essersi accorto della mia assenza, mentre la ragazza sta guardando nella mia direzione con un ghigno.
Non ci do troppo peso e raggiungo la mia classe.Passa qualche giorno e la storia è sempre la stessa. Io e Bokuto quasi non ci vediamo nemmeno più visto che lui è sempre occupato.
Dopo qualche settimana stavo facendo una passeggiata dirigendomi verso il parco per incontrare alcuni membri della squadra. Purtroppo mi imbatto in Takako.Takako: "Ah sì, tu sei uno degli sfigati che passano il tempo con il mio Koutarou, anzi, sei proprio il peggiore tra tutti"
Akaashi: "Come scusa?"
Takako: "Già, il mio Koutarou non può passare il suo tempo prezioso con me perché ci siete voi coglioni a rompergli le palle"
Akaashi: "Mi spiace dirtelo ma non puoi possedere una persona, quindi Bokuto non è "tuo". Inoltre, se non volesse passare del tempo con noi potrebbe benissimo non presentarsi, ma visto che lo fa..."
Takako: "Perché è troppo buono. Comunque non posso possedere una persona, è vero, ma visto che stiamo insieme ho più diritto di voi di passarci del tempo."
Sento un colpo al cuore
Takako: "Che c'è, per caso non te l'aveva detto? Questa è la dimostrazione che non ci tiene a voi e non ha interesse nell'includervi nella sua vita, mi dispiace. No, scherzo, non mi dispiace"
STAI LEGGENDO
~Your Love Is Gone~ [Bokuaka] [Ita]
FanfictionQuesta storia andrebbe letta solo per il fatto che è una Bokuaka UwU Se però vuoi più informazioni a riguardo leggi il primo capitolo. Ci tengo a precisare che non sono una scrittrice e che faccio tutto ciò solo per passatempo, sperando di intratten...