⚠️Sto avendo dei problemi con la storia e mi cambia l'ordine dei capitoli⚠️
Kuroo's pov
Mi suona il telefono e sullo schermo vedo il nome del libero della mia squadra.
Kuroo: "Pronto?"
Yaku: "Hey, Kenma è con te?"
Kuroo: "Sì, perché?"
Yaku: "Metti la chiamata in vivavoce, deve sentire anche lui. Allora..."
Kenma: "È successo qualcosa ad Akaashi, vero?"
Yaku: "Sì..."
Kuroo: "Cos'è successo Yaku?! Arriva al punto!"
Yaku: *racconta cos'è successo*
Kenma: "Andiamo. Andiamo da lui" dice tra le lacrime
Kuroo: "Adesso c'è lì Koutarou..."
Kenma: "Voglio andare da Keiji"
Yaku: "Lo sappiamo Kenma ma sarebbe inutile andare adesso. Probabilmente neanche Bokuto può vedere Akaashi quindi non avrebbe senso"
Kenma: "Quando possiamo andare allora?"
Kuroo: "Dobbiamo aspettare che Koutarou ci faccia sapere qualcosa"
Yaku: "Il primo che riceverà informazioni a riguardo avvisi subito gli altri"
Kuroo: "Certo, ciao"
Finisce la chiamata e Kenma mi abbraccia piangendo.
Io lo stringo a me mentre alcune lacrime rigano anche il mio volto.Siamo nella mia stanza in silenzio, ormai è tardi e non abbiamo ricevuto nessuna notizia, né da Koutarou né da Yaku.
Kuroo: "Ma dove si è cacciato?!"
Kenma: "A quest'ora non può più essere in ospedale, no?"
Kuroo: "Già... Sto iniziando a preoccuparmi. Non mi ha neanche chiamato"
Kenma: "Secondo te è successo qualcosa?" Chiede portandosi le ginocchia al petto e circondandole con le braccia
Kuroo: "Kenma..."
Il più piccolo alza lo sguardo verso di me con ancora le lacrime agli occhi
Kenma: "Kuroo, io ho paura"
Lo abbraccio mentre con una mano gli accarezzo la testa
Kuroo: "Anch'io sono preoccupato, ma vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi"
Kenma: "E se non andasse così?"
Non so come rispondere, perché in realtà anch'io ho paura che non andrà tutto per il verso giusto.
Kuroo: "Ascolta Kenma, io non posso sapere come andranno le cose, ma so dirti per certo che Akaashi è una persona molto forte e noi dobbiamo essere ottimisti perché ha bisogno del nostro supporto. Come possiamo aiutarlo se siamo i primi a non credere in lui?"
Kenma: "Forse hai ragione"
Kuroo: "Per forza che ho ragione"
Dico con un sorriso a trentadue dentiKenma mi tira un piccolo pugno sul petto, poi mi abbraccia
Kenma: "Grazie Kuroo"
Kuroo: "Non c'è di che gattino. Adesso però provo a chiamare Koutarou"
Prendo il telefono e faccio vari tentativi ma mio fratello non risponde mai.
Kuroo: "Ma dove si è cacciato?!"
STAI LEGGENDO
~Your Love Is Gone~ [Bokuaka] [Ita]
FanfictionQuesta storia andrebbe letta solo per il fatto che è una Bokuaka UwU Se però vuoi più informazioni a riguardo leggi il primo capitolo. Ci tengo a precisare che non sono una scrittrice e che faccio tutto ciò solo per passatempo, sperando di intratten...