31~ Non lasciarmi

359 17 2
                                    

⚠️Sto avendo dei problemi con la storia e mi cambia l'ordine dei capitoli⚠️

Kuroo's pov

Ormai sono senza fiato ma ho quasi raggiunto il parco.

Improvvisamente sento un colpo seguito da un urlo disperato.

Vedo qualcuno scappare nella mia direzione e, grazie alla descrizione fattami da Akaashi e Koutarou, riconosco Yutaka.

Lo prendo per un braccio fermandolo.

Kuroo: "Cos'è successo?"

Yutaka: "Chi sei?! Cosa vuoi da me?! Lasciami andare!"

Kuroo: "Cos'è quello?"

Chiedo indicando la mano con cui stringe un oggetto scuro

Yutaka: "Niente che possa interessarti"

Cerca di nascondere l'attrezzo in tasca, ma proprio grazie a questo movimento riesco a riconoscere l'utensile; è una pistola.

Kuroo: "MI VUOI DIRE CHE CAZZO HAI FATTO?!"

Yutaka: "Lasciami andare"

Kuroo: "Dimmi. Cosa. È. Successo. SUBITO"

Yutaka: "Non ci arrivi?"

Non ci vedo più dalla rabbia e gli tiro un pugno in faccia

Yutaka: "MA CHE HAI?! SEI IDIOTA?!"

Gli tiro un altro pugno.
Lui riprende la pistola e me la punta contro

Yutaka: "Non so chi tu sia e visto che non ho niente contro di te preferirei evitare di ferirti o addirittura farti fuori, ma se continui a prendermi a pugni non mi lasci altra scelta"

Mi rendo conto di essere in svantaggio, così lo lascio andare e ricomincio a correre verso il parco dove mi si para davanti la scena più brutta tra quelle che avrei potuto immaginare.

Bokuto's pov

Bokuto: "NO!" Grido.

Urlo più forte che posso.

Akaashi: "Calmati Koutarou"

Sto singhiozzando così tanto che mi risulta difficile respirare

Bokuto: "C- c- cos- a d- de- devo f- fare- e?!"

Akaashi: "Prima di tutto respira"

Chiudo gli occhi e faccio dei respiri profondi, ma non appena torno a guardare Keiji inizio a piangere più di prima

Akaashi: "Ti prego Koutarou..."

Bokuto: "Keiji, non so se ti sei reso conto della situazione... STAI SANGUINANDO TANTISSIMO! TI HA COLPITO CAZZO!"

Akaashi: "Lo so..."

Bokuto: "PERCHÉ L'HAI FATTO?!"

Flashback

Yutaka: "BASTA! SMETTETELA! NON VOGLIO SENTIRE UNA PAROLA DI PIÙ!"

A quel punto sento uno sparo.

Succede tutto molto velocemente, Keiji si sposta davanti a me per evitare che il proiettile mi colpisca, ma così facendo viene preso in pieno petto dal proiettile.

Fine flashback

Akaashi: "Durante tutta la conversazione non ho distolto lo sguardo dalla pistola, e appena ho visto che stava per premere il grilletto mi sono spostato... L'ho fatto istintivamente, non volevo che ti colpisse, non volevo che qualcuno ti facesse del male"

~Your Love Is Gone~ [Bokuaka] [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora