15~ Ho paura

335 20 3
                                    

Bokuto's pov

Oggi vado a scuola convinto di non vedere Akaashi...

Come potrò farmi perdonare?

Ho due occhiaie molto visibili, è piuttosto evidente che stanotte non abbia dormito.

Ho continuato a piangere e maledirmi da solo

'Lui mi ha detto tutte quelle belle cose, anche se ha continuato a parlar male di sé stesso, mi ha riportato alla mente tanti ricordi. Il nostro primo incontro, la nostra infanzia, i bambini con cui giocavamo... O meglio con cui io giocavo mentre lui rimaneva nascosto dietro di me.

Da piccolo era sempre timido e impaurito, poi con il tempo si è costruito una corazza e ha indossato una maschera, nascondendo nel modo migliore possibile la sua immensa sensibilità.

Poi ci sono io, così sicuro di conoscere il vero Keiji, di essergli d'aiuto ed essere sempre disponibile nei suoi confronti in caso di bisogno, ma che in seguito alla sua dichiarazione non ho fatto altro che respingerlo.

Ha avuto il coraggio di espormi i suoi sentimenti, cosa che per lui è davvero molto complicata. Mi ha detto quello che sente nonostante la situazione in cui ci troviamo, che per lui è molto più dura di quanto credessi.

Sono uno stronzo. Lui si  è dichiarato, e l'unica cosa che sono stato in grado di fare io è stata rinnegare i suoi sentimenti, dirgli tutte quelle cazzate sull'orientamento sessuale, che in realtà sono ben consapevole essere solo falsità.

Lo so perché io faccio parte della comunità LGBT da tempo... Allora perché mi sono lasciato trasportare in questo modo? Questi commenti che varie volte mi hanno ferito, non ho fatto altro che rivolgerli alla persona che amo, consapevole del dolore che causano.

Lui ha avuto il coraggio di dirmi tutto ciò... E se l'avesse fatto per togliersi un peso? Per sentirsi meglio....
Già, l'avrà fatto sicuramente per sentirsi meglio, e io cosa ho fatto? L'ho distrutto, ecco cosa ho fatto.

Mi ha visto mentre Takako mi baciava in quel parco, cosa che l'avrà fatto stare malissimo e io dopo la sua confessione, consapevole di quante stesse soffrendo, gli ho detto delle cattiverie incredibili.

Gli ho ripetuto che tutto ciò che prova è solo una bugia, l'ho respinto nel peggior modo possibile, trasformando quello che era un tentativo di togliersi un peso, in una situazione ancora peggiore, facendolo stare peggio di prima.

E io che mi definisco il suo migliore amico... Io che speravo la nostra relazione potesse evolversi ancora di più.... Io che speravo lui ricambiasse i miei sentimenti, ed era così finché non ho rovinato tutto, io che lo amo così tanto...

Ma davvero questa situazione sarà colpa di Takako?

In effetti quello che Yaku mi ha detto è vero, ha senso che io mi fidi di Takako, ma perché non mi fido dei miei amici? Perché non riesco a fidarmi di chi mi è sempre stato vicino e mi ha sempre sostenuto? Perché non credo alle persone con cui ho condiviso un sacco di esperienze bellissime? Momenti indimenticabili che non vivrò mai più con nessun'altro, e che non voglio rivivere con nessun'altro. Momenti che appartengono a me e a loro. Momenti che appartengono a noi.

Però Takako mi ama e non mi farebbe mai del male.
Insomma, non fai del male alla persona che ami. Eppure è quello che ho fatto io.

Akaashi.

Continua a tornarmi in mente il mio amato alzatore.
Quello che mi ha detto...

"Vaffanculo. Ti odio, non parlarmi mai più e non ti azzardare a presentarti a casa mia"

~Your Love Is Gone~ [Bokuaka] [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora