26~ Sono qui

443 22 3
                                    

⚠️Sto avendo dei problemi con la storia e mi cambia l'ordine dei capitoli⚠

Bokuto's pov

Ormai è sera tardi e mio fratello non è ancora tornato a casa.

Ad un certo punto sento che la porta si apre e mi precipito all'ingresso

Bokuto: "Hey Tetsuro, perché ci hai messo così tanto?"

Mio fratello non mi risponde

Bokuto: "Tetsuro? Che c'è, è successo qualcosa? Keiji sta bene?"

Kuroo mi fulmina con lo sguardo e si avvicina a me

Kuroo: "Se ti interessa così tanto sapere come sta Akaashi... PERCHÉ NON VAI A CONTROLLARE TE?!"

Bokuto: "Ma lui non-"

Mi prende per la maglia

Kuroo: "SMETTILA CAZZO, APRI GLI OCCHI! NON VEDI CHE LUI STA MALE SENZA DI TE?! PERCHÉ L'HAI ABBANDONATO DI NUOVO COSÌ?! TI RENDI CONTO CHE SEI L'UNICO CHE PUÒ FARE QUALCOSA ADESSO?!"

Ad un certo punto sembra rendersi conto di avermi appena urlato addosso

Kuroo: "Scusa, non volevo fare così. Sono solo un po' scosso"

Bokuto: "Ma che è successo Tetsuro?"

Kuroo: "Mi spiace, non è una cosa che spetta a me dirti"

Bokuto: "Ma Keiji sta bene vero?"

Abbassa lo sguardo e va in camera sua ignorando la mia domanda.

All'improvviso sento un misto di ansia e sensi di colpa.

Il mio migliore amico sta passando un pessimo periodo a causa mia e non gli sono nemmeno vicino.

Ho deciso, domani andrò da lui. Spero solo che non sia successo niente di brutto. Il comportamento di Tetsuro mi ha fatto preoccupare parecchio.

La mattina dopo mi alzo presto nonostante a causa dell'ansia io non abbia praticamente dormito, mi preparo di fretta e corro in ospedale.

Sono davanti alla porta di Akaashi ma prima di farmi avanti esito un momento.

Finalmente trovo il coraggio e entro nella stanza.

Bokuto: "Buongiorno Akaashi. Sei sveglio?"

Non ricevo nessuna risposta quindi mi avvicino a lui.

Noto che sta dormendo.

Mi accorgo di alcune righe sul suo viso, segno che ha pianto da poco.

Mi siedo sulla sedia di fianco al lettino. Rimango in silenzio mentre accarezzo i capelli e il viso del corvino, cercando di non svegliarlo.

Nonostante non sia nelle condizioni migliori, è davvero bello.

Mi tornano in mente le parole di mio fratello:

Kuroo: "... LUI STA MALE SENZA DI TE! PERCHÉ L'HAI ABBANDONATO DI NUOVO COSÌ?!"

Ha ragione. Ho abbandonato Keiji... Ma davvero lui ha bisogno della mia presenza?

Akaashi: ".... Kou-tarou ... Tor- na..."

Dice continuando a dormire

Potrei considerarla come una risposta ai miei dubbi? Non credo, infondo non è consapevole di quello che dice

Bokuto: "Tranquillo, sono qui" dico con le lacrime agli occhi.

Noto che Akaashi inizia ad aprire gli occhi, quindi allontano la mano, ma Keiji avvicina lentamente la sua mano alla mia fermandomi prima che possa tirarla via del tutto.

~Your Love Is Gone~ [Bokuaka] [Ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora