-"Ale!-
Tossii. Aprii leggermente gli occhi,vedendo delle figure non nitide. Alzai un mano per toccare il viso e li riconobbi. Erano i miei amici.
-"Io..-
-"Oh,Ale,ci hai fatto preoccupare tantissimo-" dissero in coro.
-"Io,devo andare,devo andare nel lago,scusate-
Mi tuffai,ma la mia coda da sirena non c'era. Arrivai nel fondo del lago. Mi apparve una luce.
-"Regina dei mari- pensai solennemente.
-"Mia cara sirena,mi dispiace dell'accaduto. Tutto questo è successo a causa delle creature marine-"
-"Regina dei mari,ma qualcuno mi ha tolto il ciondolo,chi può essere stato?-
UN ATTIMO..io stavo parlando nell'acqua?
-"Le creature marine,sono maligne. Nelle profondità dell'oceano Indiano,vive un essere maligno,il quale vuole avere a tutti i costi i sette ciondoli. E tu...sei la sua prima preda,devi stare molto attenta-"quella luce calda e quella voce scomparve,venendo fuori da essa il mio ciondolo.
Lo misi al collo,ed ero..una sirena!
Dovevo avvisare Noelle e Karen di tutto quello che era successo. Quindi uscii dall'acqua e mi recai nella grotta.
Le vidi già lì. Sembravano arrabbiate,non erano le stesse Noelle e Karen.
-"Ciao Alessandra- disse Karen con un sorriso maligno e con occhi sotto ipnosi.
-"Vieni con noi,ti porteremo nelle profondità dell'oceano Indiano.- fece poi Noelle.
Erano sotto ipnosi. Indietreggiai da loro,ma avanzarono "fluttuando". Anche se non erano in acqua,erano delle sirene,che fluttuavano.
-"Cosa,cosa hai fatto alle mie amiche!!- gridai in modo che tutti potessero sentirmi. Delle lacrime incorniciarono il mio viso. Caddi a terra dalla disperazione. Misi i pugni delle mani a terra,e delle lacrime caddero sul pavimento della grotta.
Poi,sentii un tonfo. Alzai lo sguardo e vidi Karen e Noelle,a terra,svenute forse.
Mi alzai e corsi da loro.
-"Karen! Noelle! Svegliatevi vi prego! Devo raccontarvi delle cose! Perfavore non abbandonatemi.-
Noelle semi aprii gli occhi e mi accarezzo il viso,rigato ormai da migliaia di lacrime,che finirono sul ciondolo,trasformandomi in sirena.
Anche Karen si svegliò,e tutte e due si sedettero a terra guardandomi felici.
Le abbracciai. Mi abbracciarono. Ci apparse di nuovo la regina dei mari.
-"Voi tre,mie care sirene,dovete trovare le altre quattro sirene,senza finire nella grinfie dell'essere maligno che si trova nelle profondità nell'oceano indiano. Il tempo stringe,e avete poco tempo per far ritornare la pace nei mari. Vi dono questi ciondoli,ancora più potenti,all'interno dei quali ci sono delle perle,chiamate "perle delle sirene". Arrivederci-
Quell'atmosfera fatata e magica scomparve. Ci guardammo negli occhi,poi guardammo le perle.
Dopo qualche minuto ruppi il ghiaccio e raccontai tutto ciò che era successo e facendo rimanere Noelle e Karen a bocca aperta.
~~~
Ciao belle :)
Questo è un nuovo capitolo,si lo so fa abbastanza schifo,ma perdonatemi pls. Penso che siano interessanti (speriamo) bacini😘
STAI LEGGENDO
La mia amica è una sirena.
JugendliteraturLe sirene sono solo essere marini. Ma anche degli esseri umani possono trasformarsi in sirene. Cosa succederebbe se ad una normale sedicenne venisse sconvolta la vita solo prendendo in mano un ciondolo in riva al mare? #132 in Teen Fiction