Ultimo capitolo.

1.3K 97 21
                                    

I giorni passarono,e le prove erano sempre più intense,tanto che per due giorni non ci dettero compiti a causa delle prove. Oggi era il giorno del grande spettacolo,dove erano invitati solo i ragazzi e le ragazze della scuola. Io invitai però anche le mie amiche sirene.

Questa cosa mi metteva in ansia,perchè mostrarmi "sirena" davanti a tutti,mi metteva a disagio,molto a disagio.

Ci preparammo per il grande momento,truccandoci,vedendo se gli effetti speciali erano tutto apposto.

Lo spettacolo inizió,e beh devo dire,che andò alla grande.

Arrivó la parte finale,in cui la sirena,doveva dire agli animali marini che li avrebbe abbandonati

Ad un certo punto,come effetto speciale,appare una nube di gas,che emanava acqua.

Ad un certo punto,si spenderò tutte le luci,e tutti i riflettori si rivolsero verso di me,facendo scoprire a tutti la mia vera identità.

-"Voglio ringraziare tutti,tutti. I miei amici,per avermi accettato,anche se non sapevano cosa ero realmente. E tutti voi,per avermi dato l'occasione di svelare la mia identità. E voi amici miei,scusatemi se in questo periodo non sono stata molto gentile,oppure non volevo immergermi nell'acqua,beh,era questo il motivo. Non potevate scoprirlo,anzi,non dovevate scoprirlo. Ma ormai il danno è fatto. E vi ringrazio,per avermi apprezzato,nei miei pregi e nei miei difetti,nelle verità e nelle bugie,nei momenti belli e brutti,mi avete aiutato in tutto e venne sono grata.
La mia missione è completa,ora posso andare,e sperare che una nuova principessa sirena,prenda il mio posto. Una nuova sirena ci sarà al mio posto,e in quanto a voi, Noelle,Karen,Sansha,Corinne,Sarah e Sanny,vi ringrazio per tutto. Siete le persone migliori che abbia mai conosciuto,e non preoccupatevi,non rimarrete mai sole,perché una parte di me,una minima parte resterà con voi è insieme,con la forza delle sirene,dovrete generare una nuova sirena. Non abbiate paura,ma dover solo sperare che,la mia perla,vi aiuti,perché io sono sicura,che anche senza di me siete imbattibili.- il mio ciondolo si aprì. -"Tieni Noelle,tieni la mia perla,e custodiscila,fin quando la regina dei mari non avrà trovato una sostituta. Ora devo andare,e ricordatevi tutti,ma tutti,che io ci sarò sempre nel cuore di ognuno,e che vi daró forza,e magari quando vi sentite solo parlatene con me,perché io vi ascolterò. Grazie mia cara classe,vi amo. Grazie mie amiche sirene,amo anche voi. Ora devo andare,vi saluto e non vi dimenticate mai di me.- dissi singhiozzando.

Poi,diedi un ultimo respiro,e mi accasciai sul palco,trasformandomi in schiuma di mare,minuti dopo che i miei amici mi abbracciarono e versassero le loro lacrime sul mio ciondolo dal quale uscii la voce della regina dei mari che disse -"Grazie- con voce candida.

Non dimenticherò mai nessuno,non dimenticherò mai le sirene,non dimenticherò mai di essere una sirena,e non dimenticherò mai quanto voglia bene al mare.

FINE

La mia amica è una sirena.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora