Cambi di personalità.

1.6K 115 7
                                    

Nicola sembrava essere la mia anima gemella. Insomma aveva tute le qualità che desideravo che un ragazzo avesse.

Era dolce,comprensivo,simpatico e anche..un po' stronzo.

Tutto il contrario di Vincenzo,ovviamente,che per fargli capire che c'era qualcosa che non andava dovevi accendere il cero e pregare Padre Pio.

La mattina seguente mi sveglia stranamente di buon'ora. Erano le 06:28 quando vidi l'orologio che tenevo al polso.

Sentì bussare alla tenda,conoscevo quell'ombra. Era Karen! In assoluto silenzio striscia fuori dalla tenda e vidi Karen pronta ad abbracciar micron un sorrisone a 147 denti.

-"Karen,come mai così felice?-

-"Ho delle notizie fantastiche!-

-"Quali quali?-

Iniziavo ad interessarmi a queste "fantastiche notizie". In effetti però erano davvero fantastiche!

-"Ciao!!-

Sentii una voce che avevo già sentito,una voce più o meno familiare ma non troppo.
Ma certo! Era la sirena che si rifiutò di aiutarci alla ricerca delle altre quattro sirene!

-"Noelle!- gridai.

-"Ehi,ciao! Bella notizia eh? Ci ho pensato seriamente e ho capito che dovevo aiutarvi,per difendere i nostri oceani e soprattuto la nostra vita!-

-"Oh brava Noelle così mi piaci!- gridai ancora più forte a tal punto che la maggior parte dei miei amici si sveglió.

<"Alessandra,ma perché gridi ad appena le 06:30 del mattino?!-disse Anita stiracchiandosi.

-"Potresti essere più comprensiva- disse squadrandomi Vincenzo.

-"Scusa,ma da dove spuntano queste tue "amiche"? E poi perché avete lo stesso ciondolo?- disse Nicola

Mi zittii. Non sapevo cosa rispondere anche perché non potevo rispondergli.

-"Sono problemi vostri?- disse Noelle vanitosamente.

-"Si,perché siete spuntate voi altre,e Alessandra è cambiata da così a così- disse Sabrina

Anita,Annalisa,Vicenzo,Nicola,Fabrizio e tutti gli altri annuirono.

Mi sentivo in colpa. Sentivo i miei battiti accelerare così forte che sudavo.

Avrei voluto scomparire in quel momento,ma ciò non era possibile.

Ciao raggazzettinee😘😘 no ok basta.
Vi piace il capitolo? Lasciate perdere per il ruolo perché non sapevo come chiamarlo sinceramente😂
Domani pubblicherò un nuovo capitolo bacini baciucchiosi.😂

La mia amica è una sirena.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora