SCOPERTE.

1.3K 98 4
                                    

-'Ale,caspiterina!- esclamó Karen.
Noelle,era diventata di un colore non classificabile mentre Karen,per tutto il "racconto" era rimasta a bocca aperta.

-"Karen,chiudi quella bocca sembra che ci deve passare un treno!-

-"Alessandra,meno ironica! Questa è una cosa grave!- mi sgridó Noelle.

Karen era ancora a bocca aperta. Mi sembrava di avere a che fare con due mongoloidi.

-"Calma con quel tono- conclusi.

Mi tuffai in acqua e andai all'isola,lasciando Karen ancora con quella maledetta bocca aperta e Noelle che faceva uscire dagli occhi il fuoco.

Arrivai all'isola,nascondendomi tra gli scogli per non farmi vedere,ma la scena che vidi mi provocó al mio stomaco una reazione elettrica.

SABRINA E NICOLA STAVANO POMINCIANDO.

-"Oh porca miseria,sono molto esperti a quanto pare!- commentai.

Me ne andai disgustata da quella scena,andando in tenda.

-"VINCENZO PORCA PUTTANA MA CHE È STO PORCILE?!- sbraitai.

-"ohoho- ansimó

Lo guardai strano.

-"Ma ti svegli?-

-"Senti bella,non è un problema mio,tu pulisci.-

Se ne andò,lasciandomi li come un'ebete.

FANTASTICO.TUTTO FANTASTICO.

-"EHI aleee!!- gridó Sabrina.
Oh mio Dio,la persona che meno volevo vedere in quel momento mi stava chiamando con una voce pimpante ( la voce della pimpa )

-"Che vuoi?-

-"oh my god,tesorino,ma in che porcile vivi?-

-"Non è colpa mia,e non chiamarmi TESORINO- sottolineai.

-"Si ok ma pulisci,sforzati di rendere pulita questa stalla- concluse.

Se ne andò.

SFORZATI?STALLA??MA CHE HANNO OGGI TUTTI???

Cercando di mettere apposto quella merda che Vincenzo aveva nella tenda,trovai un libro.

Parlava delle SIRENE. Delle 7 sirene. Cioè anche io. C'era la descrizione della mia perla e su di essa c'era scritto "CHIUNQUE RICEVERÀ QUESTA PERLA,UNA VOLTA AVER TROVATO TUTTE LE SIRENE,NON POTRÀ PIÙ CONTINUARE IL SUO CAMMINO. "

Ero sconvolta.

~~~
Ciao belle:)
Non sono morta,lo so sono mancata tanto tempo. Comunque questo e un nuovo capitolo ciao ciao vivibi💜

La mia amica è una sirena.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora