Alessandra dove sei?

2.3K 138 4
                                    

Ci abbracciammo.

-"Io vengo dall'oceano Atlantico del Nord. O meglio la mia collana dice che sono la sirene dell'Atlantico del Nord.-dissi

-"Io vengo dall'oceano Atlantico del Sud! Che coincidenza,tutte e due veniamo dall'atlantico-disse sorridendo.

-"Giá-annuii.

Dovevamo trovare altre sirene,erano altre 5 sirene da trovare e in due la fatica sarebbe stata minore.

Ci incamminammo,non sapendo dove andare,ma dovevamo trovare altre sirene.

Ad un tratto,arrivammo in una spiaggia,con una barchetta con dei remi.

-"Karen,hai visto? Andiamo verso il mare aperto!-dissi emozionata
-"Ora?-domandò con voce titubante.
-"Si ora-risposi determinata.

Ci mettemmo dentro la barca e con i remi ci allontanammo dalla riva.

Qua l'acqua é abbastanza alta,immergiamoci dai!-disse

Ci prendemmo per mano e ci tuffammo.
Con un occhiatina d'intesa esplorammo il mare per cercare le sirene.
Vedemmo una grotta nel fondo,ci entrammo e capimmo che quello non era un luogo qualsiasi. Sul muro c'erano incise delle date e delle scritte : 29/o5/2004 vi distruggerò maledette sirene! Le vostre collane saranno mie!

-"Karen! Karen! Hai visto cosa c'é scritto?-dissi preoccupata
-"Si,e non ho per niente un buon presentimento-disse.

3 secondi dopo uscirono dall'acqua 2 creature marine che ci portarono in completo oceano. Queste creature marine erano fatte di acqua e ghiaccio. Ma che stava succedendo?? Che avevamo fatto?!

-"Sarete mie-ci gridò una voce

Ci guardammo terrorizzate? Cosa potevamo fare? Provammo a uscire da quel mostruoso animale marino e dato che ci aveva intrappolato dai fianchi con una prese strettissima non ci riuscimmo.

Nel frattempo al lago,si erano svegliati tutti,e non mi trovavano.
Si riunirono tutti a cerchio.
-"Dirigiamoci verso la barca,ragazzi dobbiamo trovarla! -disse Nicola,un ragazzo bellissimo da morire a cui io piacevo e che anche a me piaceva.
-"Anche se non vorrei ammetterlo,hai ragione su andiamo tutti. C'é posto per tutti nella barca!
Si incamminarono verso la spiaggetta e non videro la barca.

-"Ma dove può essere andata?-disse Sabrina
-"In mare aperto ovvio-disse Annalisa
-"E perché mai?-disse Nicola
-"infatti perché,quale motivo avrebbe??-disse Anita
-"Sento che le sta succedendo qualcosa e non di buono,ragazzi dobbiamo trovarla!!-disse preoccupata Annalisa
-"Forza immergiamoci-gridò a tutti Vincenzo

Si immersero,cercando di trovare qualcosa,poi videro la grotta,ci andarono dentro e sul pavimento della grotta c'era il mio braccialetto portafortuna e la cavigliera di Karen.
-"La cavigliera non è sua-disse Annalisa
-"questo vuol dire che non era sola-Disse Nicola

Tutti si guardarono con facce preoccupate,ansiose e tristi. Non sapevano dov'ero e non potevano trovarmi.

SONO TORNATA FINALMENTE!! ECCO IL NUOVO CAPITOLO. Faccio un nuovo capitolo domani o dopodomani,besos❤

La mia amica è una sirena.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora