Capitolo Tre - Confusione

569 15 2
                                    

Mi addormento, finalmente, dopo ore di insonnia a causa dei pensieri che viaggiavano da neurone a neurone nella mia testa.
Sento però una notifica di un messaggio, un numero non salvato mi scrive.

"Tranquilla domani mattina ti lascio il posto per parcheggiare😘"

Leggo incredula il messaggio, ma come fa ad avere il mio numero di telefono?!
E perché in questo momento sto sorridendo come un ebete?
Nel frattempo ho anche svegliato Chris che mi chiede perplesso

"C-Chi ti sta scrivendo a quest'ora?"

"Nessuno" rispondo invece io freddamente

Decido di non rispondere al messaggio e di tornare a dormire, ma lui non me lo lascia proprio fare. Non riesco a chiudere occhio e intanto si è già fatta mattina.
Esco di casa questa volta però senza il bacio di Chris che mi avvolge ogni mattina come da routine, sento che qualcosa sta cambiando in me, all'improvviso non sento più la necessità dell'essenziale bacio che mi poneva il mio fidanzato ogni giorno prima di andare a lavoro, anzi, quasi quasi non ci facevo nemmeno caso.

Arrivo al set correndo, anche questa volta ero in ritardo, ma chi mi conosce bene lo sa che lo sono sempre.
Mi avvio alla porta per entrare e mi raggiunge in un batter d'occhio Sandra, oltre ad essere la mia migliore amica nella serie lo è anche nella vita reale. Ci siamo conosciute prima di entrare nel cast, siamo migliori amiche da anni, posso definirla "la mia persona".
Raggiungiamo insieme il set, i prossimi a dover fare la scena eravamo io e Patrick, che stava in un angolo a fissarmi, convinto che io non lo abbia notato.

La scena che dobbiamo girare è quella del nostro primo bacio nella serie, Shonda si sta proprio dando da fare!
Io nelle mie vesti da specializzanda e lui nelle vesti di un affascinante neurochirurgo di fama mondiale.

Il regista urla "Ciak!" e Patrick avvicina delicatamente le sue morbide e carnose labbra sulle mie. Iniziamo con un leggero toccarsi per arrivare alle nostre lingue che si incastravano perfettamente le une con le altre e i nostri respiri si facevano sempre più pesanti. Da un delicato bacio siamo passati a un bacio passionale, forte, emozionante.
Sentiamo "Stop!" però nessuno dei due si ferma, continuiamo a seguire il ritmo delle nostre bocche finché non sentiamo una seconda volta "Stop, ho detto Stop!"
In quel momento ci fermiamo imbarazzati, lui mi fa un genuino sorriso e io ricambio.
In quel bacio non c'erano solamente Meredith e Derek, ma c'era qualcosa di più. C'erano Patrick e Ellen. Quel bacio era diverso da quello che ricevevo da Chris ogni mattina prima di andare a lavoro, era diverso da tutte le nottate che spendevo con il mio ragazzo, era diverso dalle emozioni che mi dava il mio ragazzo.
Sono confusa.

scrivetemi nei commenti se volete il continuo :)

Dempeo - Love TriangleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora