Oggi, 27 Aprile, abbiamo finito le riprese della seconda stagione di Grey's Anatomy, e come sempre, faremo anche quest'anno la festa di fine stagione.
Si tratta di una festa galante, simile a un prom americano, in cui le ragazze indossano lunghi abiti da sera, e i ragazzi invece si presentano in smoking, solitamente nero. Ogni ragazza deve avere un accompagnatore, che, appunto, porta la ragazza al luogo in cui si svolgerà la festa.
Il mio accompagnatore è , ovviamente, Chris."Wow..sei bellissima" mi dice il mio futuro marito con un espressione estasiata.
Io invece gli sorrido, un sorriso innocente, genuino, anche se dentro di me mi sento una sporca traditrice."Anche tu stai benissimo con quel completo, mi ricordi.." mi ricordava proprio Patrick, si presentava a lavoro sempre in giacca e cravatta, come se fosse un avvocato.
"Mi ricordi? Chi ti ricordo?" mi chiede Chris incerto.
"Huh oh nessuno non importa" che cosa ti sta saltando in mente Ellen? Stavi veramente per dire il nome di Patrick?
"No dai dimmi chi ti ricordavo, sono curioso" Chris insiste e si comporta in modo strano, come se sapesse che sto nascondendo qualcosa.
"No veramente Chris, non importa, è una stupidaggine" cerco in qualche modo di cambiare argomento, il mio cuore batteva così forte che mi stava per uscire dal petto, quasi non respiravo.
"Okay, tranquilla ero solo curioso"
In quel momento tiro un grande sospiro di sollievo.
Chris si sta comportando in modo insolito...ho uno strano presentimento, come se avesse scoperto il qualche modo tutto il mio segreto, la mia relazione con Patrick.
Non posso permettere che accada tutto ciò.
Non posso permettere che la mia famiglia si rovini per questa cavolata.
Anche se cavolata non è.
È qualcosa di molto più grande.Pubblico la pt.2?
Spero vi stia piacendo la storia <3
STAI LEGGENDO
Dempeo - Love Triangle
FanfictionEllen Pompeo, attrice di fama mondiale, il primo giorno di lavoro nel set di Grey's Anatomy. Tra i suoi nuovi colleghi c'è n'è uno che le suscita interesse, Patrick Dempsey. Riuscirà a non innamorarsi del suo partner nella serie, Derek Shepherd?