Capitolo Otto - Ha veramente dimenticato tutto?

514 14 4
                                    

Dopo la nostra ultima conversazione in quel camerino lui, senza guardare indietro nemmeno una volta, si era avviato verso il set.
No, non mi andava giù questa cosa. Ha veramente dimenticato tutto? Non si ricorda di come mi guardava mentre ci baciavamo avvolti dalle lenzuola bianche del letto di quell'hotel?
Io me lo ricordo, non lo scorderò facilmente, e penso nemmeno lui.

A quel punto lo rincorro e lo prendo per un braccio.

"Quindi ti sei dimenticato tutto?" gli domando con una lacrima che stava accarezzando il mio viso.

"Cosa? Sei stata tu a dirmi che ti sei pentita di quella notte, non sai quanto mi ha fatto male quella frase."

"Patrick, sì, l'ho detto, ma ricordo tutto quello che abbiamo fatto in quella stanza d'hotel. Ricordo ogni singolo dettaglio, ogni tuo movimento e ogni sensazione. E no, non mi sono pentita. Anche se lo vorrei tanto"

"Anche io ricordo tutto, Ellen..."

Il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo.

"...ogni singolo bacio..."

Mentre dice questa frase si avvicina piano piano a me, pone una mano all'altezza dei miei capelli e li accarezza lievemente.

"...e ricorderò anche questo"

Mi bacia, ma non uno di quei baci da niente. Uno di quei baci che ti fanno sentire in un altro mondo. Come se non esistesse niente oltre le sue labbra, e per me era proprio così. Per un secondo non mi importava proprio niente di Chris, o della fidanzata di Patrick, non mi fregava niente di niente. Volevo solo assaporare le sue labbra, che sapevano di casa.

"Patrick! Ellen! Stiamo per girare"

Ci stacchiamo immediatamente. Era Shonda che ci stava chiamando per girare. Per un pelo non ci beccava, sarebbe successo un putiferio.

"Arriviamo!" Urla Patrick, mantenendo lo sguardo diretto sulle mie labbra, come se non vedesse l'ora di baciarmi un'altra volta.

"Non abbiamo ancora finito qui, dopo le riprese ci ritroviamo qui, okay?" mi sussurra al l'orecchio.

Gli sorrido.
Mi sembra di vivere la storia d'amore tra Derek e Meredith. Solo che siamo Patrick ed Ellen, ed entrambi siamo fidanzati e ci stiamo per sposare.
Vorrei dimenticare tutto e ricominciare da capo.
Però ricominciare da capo con lui.

Tra un po' Ellen si dovrà sposare, cosa succederà per voi?
Vi sta piacendo la storia? :)

Dempeo - Love TriangleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora