Capitolo Cinque - Dejavu

539 20 5
                                    

Nuovo giorno di lavoro, ogni giorno è come una routine. Mi alzo, guardo Chris dispiaciuta poiché ingnaro di tutto quello che sta accadendo nella mia testa, e nel mio cuore, vado sul set, guardo Patrick incantandomi ogni volta che incrocio il suo sguardo e torno a casa.
E non osate pensare che io sia una persona di merda, non sapete quanto vorrei che sia Chris il mio unico pensiero, e non Stranamore.
Sí, mi sto abituando a chiamarlo così.

Sta volta invece di andare a casa dopo le riprese per ritrovarmi tra le braccia di Chris, ho deciso di andare al bar di Joe.
Se siete fan della serie ora vi svelo un piccolo segreto, sí, il bar di Joe esiste veramente e come Meredith e i suoi amici fanno ogni sera, anche noi ci passiamo alcune serate tra attori.

Mi siedo su uno di quegli sgabelli alti e chiedo a Joe di farmi un Long Island. Alcuni di voi saranno delusi, però purtroppo non mi piace la Tequila.

Afferro il mio drink, in cui cerco costantemente gli occhi di Patrick, e lo butto giù in un solo colpo, senza pensarci due volte.

"Una bella ragazza da sola in un bar? Qual è la tua storia?"  sento una voce conosciuta dire questa frase mentre prende posto nella sedia accanto. Era Patrick. O meglio, Stranamore.

"Cosa stai facendo? Dai non fare lo stupido"

"Dai stattene buona e stai al gioco per una volta" mi dice mentre ordina il mio stesso drink.

"....Non ho una storia, sono solo una ragazza in un bar. Qual è la tua storia invece?" rispondo con aria dubbiosa, sapendo come era finita nella serie.

"Sono solo un ragazzo in un bar"  sussurra ordinando il suo terzo drink della serata.

Ecco sta per succedere, sto vivendo un dejavu, mi sento Meredith Grey che sta per fare l'amore con quello che sarà poi la sua anima gemella, Derek Shepherd.
Ho deciso, mi butto, tanto prima o poi moriremo tutti no? E quando succederà almeno voglio che io sia felice.

"E ora cosa succede?" gli chiedo, anche se evidentemente sapevo già cosa stava per succedere.

"Succede che mi segui" mi afferra per un braccio e ci direzioniamo insieme fuori dal bar.

Ci fermiamo appena fuori dalla porta e mi porta con il corpo appoggiato al muro

"Patrick..Ho paura di svegliarmi domani mattina e di pentirmi di tutto quello che sta per succ-"

Mi ha baciata. Mi sta baciando.
Ma l'ha fatto per zittirmi vero? Okay Ellen stai baciando Patrick Dempsey perché stai pensando a questo?

"Stavi dicendo?"  mi chiede fissandomi con quegli occhi color oceano.

Sta volta voglio zittirlo io però, lo bacio io.

vi sta piacendo?
ditemi nei commenti se volete il continuo :)

Dempeo - Love TriangleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora